15.9 C
Napoli
mercoledì, 08 Maggio 2024
  • Fieri del nostro aftermarket!

    aftermarketOrgogliosi dell’aftermarket.

    La soddisfazione è espressa da Adira. L’Associazione dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli. “Come Adira – si legge in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro (distributori, ricambisti, autoriparatori) che hanno scelto di restare aperti pur subendo ridimensionamenti di fatturato stimabili tra l'80% e il 90%”. “In questo contesto – continua – le prime difficoltà finanziarie si sono manifestate con la scadenza di fine marzo (non poteva essere diversamente).
    Tuttavia, ci preme sottolineare come la difficoltà sia sistemica e quindi tutti, siano essi fornitori o clienti, versano nelle medesime condizioni. In questo senso, ogni sforzo per non creare ulteriori difficoltà ai propri fornitori rispettando le scadenze, è un segno di grande senso di responsabilità, così come lo è anche un supporto ai pagamenti offerto ai propri clienti. Siamo orgogliosi della risposta fornita in questa fase da tutta la filiera aftermarket italiana a cui va il nostro plauso come associazione e come cittadini”.
    Di recente, proprio sulla nostra testata, era intervenuto il presidente Bruno Beccari, dicendosi fiducioso sul futuro della filiera: Credo nello spirito italico e sono sicuro che sapremo reagire nel migliore dei modi, attenendoci ovviamente ed in maniera scrupolosa a tutte le regole dateci per limitare al massimo l’espansione del virus e dunque contenere il contagio. Dovremo soffrire qualche mese, ma ne usciremo molto rafforzati. Il Governo sta facendo il suo dovere ed i primi fondi messi in campo sono ingenti per risollevare il nostro tessuto socio-economico”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie