14.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • DS Test Drive Vallet la prova in sicurezza

    DS Test Drive Valet è contatto, con la vettura.

    Il Coronavirus ha causato enormi problemi, tra cui, non in ultima istanza, il contatto tra le persone, molte case automobilistiche hanno previsto procedure unicamente digitali, DS al contrario ha ideato il DS Test Drive Vallet

    I veri appassionati di auto non possono limitarsi a prove televisive o a mirabilanti tecnologie dedicate alla visualizzazione 3D di ogni particolarità dei nuovi modelli.

    Nasce una necessità quasi fisica di testare l’auto creando quel legame che è la vera motivazione che induce un vero appassionato ad acquistare un auto.  

    DS avendo intuito questa richiesta di aiuto da parte dei suoi utenti, lancia DS Test Drive Valet

     Si tratta di un servizio che consente ai clienti di fruire di un test drive su appuntamento nel luogo e nei tempi scelti.

    Grande attenzione per DS 3 Crossaback E-Tense anche nella variante 4×4.

    Questa attenzione crescente verso i servizi Ë molto importante.

    Il primo contatto degli utenti sono sempre i DS Store.  

    Dopo un primo contatto e il compimento tutti gli adempimenti richiesti viene concordata la consegna della vettura per test. La consegna può avvenire nel luogo previsto dal cliente e negli orari pi˘ comodi.  La consegna avviene rispettando tutte le norme di distanziamento sociale.

    Il DS Test Drive Valet prevede anche mascherina e salviette disinfettanti.

    La sanificazione è prevista anche per l’autovettura. Da questo punto in poi è tutta emozione con una prova che suggela il legame tra appassionato ed automobile. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie