15.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • DS 3 Crossback

    DS 3 Crossback ha nell'eleganza e raffinatezza dei suoi interni il suo carattere distintivo.  

    Come da tradizione nei modelli DS3 l'eleganza è nei particolari e nella cura di ogni dettaglio.  

    Per gli interni  un ambiente studiato per alzare il livello di qualità nella categoria delle compatte premium.

    La strada dunque già battuta con DS 7 Crossback risulta vincente; previste ben cinque differenti ispiraioni DS per consentire una perfetta personalizzazione dell'abitacolo.

    E' sempre più sentita la necessità da parte del proprietario di un'auto di ritrovare il mood che lo caratterizza anche in mobilità: DS 3 è elegante con gli interni  dalla pelle goffrata o nappa pieno fiore con impunture Point Perle.

    Disponibile anche la più dinamica Alcantara con finiture in metallo. Per quanto riguarda la plancia centrale , la particolarità sono i comandi a sfioro oltre al grande touch screen HD da 10,3 pollici che gestisce navigazione, multimedia e la connettività DS. 

    Di serie anche i sedili anteriori con imbottiture a doppia densità e, per il massimo confort, le immancabili funzioni di regolazione elettrica e riscaldamento.

    Spostati gli aereatori laterali scegliendo una piena integrazione nella portiera: ciò consente di offrire una sensazione di maggior spazio seguendo il principio dell'ormai diffusa logica "compatta fuori ampia dentro".
    In definitiva un modello assolutamente unico nel suo genere, che si propone come leader nel segmento delle compatte.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie