17.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Bridgestone sostiene i soccorsi in Turchia ed in Siria

    Bridgestone sostiene i soccorsi in Turchia ed in SiriaBridgestone vicino alle popolazioni turche e siriane colpite dal terremoto.

    Bridgestone Corporation desidera esprimere la propria vicinanza a tutte le persone colpite dal terremoto verificatosi lo scorso 6 febbraio  vicino al confine turco-siriano.

    L’impegno di Bridgestone

    Per sostenere le attività di soccorso alla popolazione e per la ricostruzione delle aree colpite dal terremoto, Bridgestone donerà un milione di euro tramite la Croce Rossa internazionale e una fondazione locale.  Brisa, una joint venture tra Bridgestone Corporation e Sabanci Holding, leader nel settore dei pneumatici in Turchia, si è già attivata per fornire gli approvvigionamenti necessari nelle aree colpite. La donazione è in linea con E8 Commitment, l’impegno globale di Bridgestone che definisce le modalità e le aree di interesse in cui l’azienda si pone l’obiettivo di creare valore perle comunità in cui opera, a supporto delle generazioni future.

    Il cuore di Bridgestone 

    Il noto player mondiale di pneumatici ha sempre mostrato una particolare attenzione e sensibilità alle problematiche sociali. Noto è anche il suo impegno storico  nel sostenere la LILT – Lega Italiana per Lotta contro i Tumori e la Campagna Nastro Rosa, ponendosi ancora una volta l’obiettivo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di persone sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie