8.8 C
Napoli
venerdì, 17 Gennaio 2025
  • Stellantis, copertura speciale per i serbatoi di urea Peugeot e Citroen

    Stellantis, copertura speciale per i serbatoi di urea Peugeot e Citroen

    Per Stellantis la soddisfazione dei clienti è al primo posto.

    Stellantis ha così implementato una copertura speciale estesa per diversi veicoli Peugeot e Citroen dotati di motore diesel Euro 6 con tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction).

    Se i veicoli più recenti sono dotati di componenti migliorati, le problematiche relative al serbatoio dell’urea sono note. La special coverage fa parte della politica di Citroen e Peugeot nell’assistenza post-vendita dei veicoli che hanno più problemi. Un reale contributo da parte del Costruttore anche quando la garanzia è scaduta.

    In rapporto all’età e al chilometraggio della vettura, anche in presenza della garanzia legale e convenzionale scaduta, il chilometraggio massimo consentito è di 210.000 km.

    Al di sotto dei 5 anni e dei 150.000 chilometri, Stellantis si fa carico del 100% dei costi dei ricambi (4UA). Se l’auto ha un’età compresa tra i 5 e gli 8 anni, Stellantis copre il 30% – 90% dei costi per i ricambi, a seconda del rispettivo chilometraggio (4UB). Inoltre, Stellantis sosterrà i costi di manodopera con 30 euro per ogni intervento.

    Stellantis, estensione garanzia sul serbatoio urea

    Al cliente che ha già effettuato una prima sostituzione del serbatoio urea con applicazione di special coverage, nel caso di un secondo intervento, i costi di manodopera e ricambi sono completamente gratuiti nel caso si verifichino determinate condizioni (fino a 50.000 km o 24 mesi dalla sostituzione presso un riparatore autorizzato). È obbligatorio fornire documentazione.

    L’offerta Stellantis è valida fino ad agosto 2028.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie