Ricambi Truck

ZF dà forza all'aftermarket truck: ecco la nuova divisione Commercial Vehicle Solutions

ZF dà forza all'aftermarket truck: lancia la nuova divisione Commercial Vehicle SolutionsAftermarket truck: ZF vara la nuova divisione “Commercial Vehicle Solutions”.

L'azienda annuncia il positivo avvio della sua nuova divisione “Commercial Vehicle Solutions”, effettiva dal 1° gennaio 2022.

Competenze e skills centralizzati per dare maggiore impulso all'aftermarke truck di ZF

La nuova divisione raccoglie in sé le competenze di ZF nel settore e accelererà in modo significativo le soluzioni per un trasporto sicuro, sostenibile e digitalizzato. La nuova divisione riunisce le due divisioni di ZF: Commercial Vehicle Technology e la Commercial Vehicle Control Systems, quest’ultima formatasi nel maggio 2020 a seguito dell’acquisizione di WABCO da parte di ZF.

 

I numeri della nuova divisione di ZF: spinta in avanti nell'aftermarket truck

La divisione CVS di ZF occupa circa 25.000 dipendenti, dislocati in 61 strutture di 28 Paesi“Con la nuova divisione CVS, ZF si posiziona come il fornitore più grande al mondo di componenti e sistemi per il settore dei veicoli commerciali e industriali. Grazie al nostro ampio posizionamento tecnologico e alla presenza globale nei mercati, siamo in grado di offrire ai clienti le soluzioni chiave di cui hanno bisogno per trasformare il loro portafoglio prodotti da un’unica fonte. Sfruttando la nostra presenza in ogni regione, offriamo vantaggi significativi e la prossimità al cliente ai costruttori di camion, autobus e rimorchi, così come alle flotte, indipendentemente da dove si trovino nel mondo” afferma Wilhelm Rehm, Member of the ZF Board of Management con responsabilità della nuova divisione. “In linea con la strategia ‘Next Generation Mobility’ di ZF, la CVS accelererà la crescita globale di ZF" . conclude.

 

 

Commenta