19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • WOLF LUBRICANTS INIZIA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON DIERRE PER IL SEGMENTO HEAVY DUTYWOLF LUBRICANTS INIZIA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON DIERRE PER IL SEGMENTO HEAVY DUTY

    Lubrificanti per heavy duty: fanno squadra Wolf Lubricants e DierreLubrificanti per heavy duty: fanno squadra Wolf Lubricants e Dierre.

    Con oltre 60 anni di esperienza, Wolf Lubricants, con sede in Belgio, si è affermata come importante specialista di mercato nella produzione e fornitura di prodotti lubrificanti all'avanguardia e tecnologie additive, offrendo solo i massimi livelli di qualità e prestazioni. La qualità del prodotto e l'esperienza dell'azienda sono convalidate da più di 100 approvazioni OEM a livello globale sia per i mezzi pesanti che per le autovetture. Fondamentali per il successo di Wolf sono i rapporti che gestisce con i suoi preziosi partner di distribuzione che svolgono un ruolo centrale nella promozione e nella vendita dei suoi prodotti a livello globale. Ed è in in questo contesto che Wolf Lubricants ha stretto una partnership con Dierre Dimensione Ricambi, un attore noto e di fiducia nel mercato italiano dei ricambi per mezzi pesanti con più di 30 anni di esperienza, 24 sedi  e più di 11.000 clienti attivi in ​​tutta la nazione.

     

    Lubrificanti per heavy duty: fanno squadra Wolf Lubricants e DierreCorrispondenza perfetta con aspirazioni aziendali in comune: come nasce la partnership nel settore dei lubrificanti

    Dierre e Wolf Lubricants formano una grande partnership in quanto entrambe le aziende condividono valori comuni: l'eccellenza e l'approccio al sevizio completo. Mentre ci si avvia  verso obiettivi condivisi su valori condivisi, entrambe le aziende sfrutteranno i punti di forza e le capacità l'una dell'altra.

    Davide Sassetti, Country Manager di Wolf Lubricants in Italia,dice in proposito: “In Wolf, crediamo che la precisione guidi la perfezione – la mentalità su cui sviluppiamo i nostri prodotti all'avanguardia e l'approccio al servizio completo, che  corrisponde con i valori di Dierre. “Wolf è nota per i suoi servizi di supporto a 360° e mira a costruire vere partnership con i suoi distributori. "ll nostro obiettivo è vendere valore sul mercato, non solo prodotti. Sono convinto che la nostra attività nei mezzi pesanti sarà notevolmente rafforzata in Italia – sostenuta da Dierre – e non vedo l'ora di portare i nostri punti di forza e le nostre offerte sul mercato per iniziare questo percorso prosperoso insieme". Entrambe le società lavorano 24 ore su 24 per offrire i prodotti corretti e di alta qualità, supportati da servizi a valore aggiunto impeccabili ai loro clienti. Sabino Restaino, uno dei titolari di Dierre, aggiunge: Fornire un servizio eccellente è alla base del nostro modo di lavorare. Ci sforziamo di coltivare l'eccellenza e ottimizzare ogni opportunità per la soddisfazione dei nostri clienti, che siano rivenditori di ricambi, officine o flotte. Vediamo Wolf come il partner perfetto in questo senso: per entrambi, l'eccellenza e la comprensione del servizio completo sono il principio alla base della nostra attività. Siamo anche membri di PDA/Groupauto Holding – che è un altro punto in comune che ci avvicina. Siamo entusiasti di questi nuova opportunitá e fiduciosi che raggiungeremo traguardi con Wolf continuando a fornire il prodotto giusto per i nostri clienti con una comprensione completa del servizio!”

     

    Wolf Lubricants – Un marchio che soddisfa le necessitá del mercato lubrificanti Heavy Duty

    Analizzando meticolosamente le esigenze e le sfide dei motori per mezzi pesanti, Wolf Lubricants offre soluzioni ad alta tecnologia per garantire una maggiore longevità, costi operativi ridotti e le ultime innovazioni di prodotto per mantenere le prestazioni dei motori per mezzi pesanti al meglio. Inoltre, Wolf Lubricants offre ai propri clienti una soluzione one-stop, il che significa che copriamo tutti i tipi di applicazioni e veicoli pesanti, supportata da una rete completa di servizi, inclusi strumenti  di ricerca per offrire il prodotto giusto per ciascun veicolo.

    Raffaele Improta

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie