16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Valeo vince il Frost & Sullivan Best Practices Awards

    Valeo vince il Frost & Sullivan Best Practices AwardsValeo riceve da Frost & Sullivan il premio europeo per l’innovazione dei nuovi prodotti per i veicoli commerciali del 2022.

    Il riconoscimento è assegnato a Valeo per il Truck Clutch Kit Finder, unico nel suo genere. Per 60 anni, Frost & Sullivan ha aiutato investitori, aziende e governi a restare al passo con i cambiamenti economici identificando tecnologie innovative, grandi tendenze, nuovi nmodelli di business e aziende da monitorare. I premi Frost & Sullivan Best Practices identificano aziende eccezionali di tutto il mondo che eccellono nei campi della leadership, del servizio clienti e dell’innovazione tecnologica.

    Il Truck Clutch Kit Finder di Valeo

    Avijit Ghosh, direttore del servizio di consulenza di Frost & Sullivan, dice: “La qualità del Valeo Truck Clutch Kit Finder per identificare il kit di frizione più adatto conferisce all’azienda un significativo vantaggio competitivo. Gli altri strumenti di ricerca disponibili nel settore impiegano da 30 a 45 minuti per localizzare un kit e richiedono l’inserimento di altri dettagli, quali marca del veicolo, modello, variante e numero di parte”.

    Valeo Service al servizio del post-vendita

    Il Valeo Clutch Truck Kit Finder è stato progettato per i professionisti del settore che necessitano di assistenza nell’identificazione di un kit adatto per i loro clienti e non richiede un login. Entro il 2024, Valeo offrirà l’installazione del Valeo Clutch Truck Kit Finder direttamente sui siti web dei clienti per facilitarne l’accesso. Per determinare il destinatario di ciascun premio, Frost & Sullivan ha utilizzato un processo analitico completo che ha comportato la valutazione dei candidati in base ai criteri delle migliori pratiche in più dimensioni. Valeo Service è orgoglioso di essersi distinto tra i suoi pari in molti dei criteri nel mercato delle frizioni per veicoli commerciali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie