18.3 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Valeo lancia una estensione di gamma dei prodotti termici

    Valeo lancia una estensione di gamma dei prodotti termiciValeo rafforza la sua offerta di sistemi termici 

    Essendo uno dei 3 top leader nei sistemi termici di primo equipaggiamento, Valeo dà vita ad una significativa accelerazione del suo portfolio di prodotti termici per l’aftermarket, sulla scia di quanto fatto lo scorso anno, potenziando già la sua offerta con oltre 149 codici di climatizzazione e termico motore.

    Valeo lancia una estensione di gamma dei prodotti termiciValeo amplia la sua gamma termica per l'aftermarket

    Nel 2022, Valeo continuerà a migliorare la copertura di questi  prodotti sia per i motori a combustione interna che per i veicoli elettrificati con 800 nuovi condensatori, motoventole, compressori, radiatori e intercoolers. Valeo sta accogliendo la sfida di un mercato in rapida crescita e conseguenti operazioni più impegnative per le officine. La semplificazione del lavoro quotidiano  dei meccanici è il centro della strategia Valeo: dalla garanzia di un’adeguata  copertura di prodotti fino alla fornitura di servizi intelligenti.  Nel 2021 Valeo ha notevolmente aumentato la copertura sia dei condensatori che dei ventilatori e continuerà con questa crescita concentrandosi sui fast movers  europei come i ventilatori abitacolo per le Audi Q7, Ford Fiesta, Renault Captur e Volkswagen Golf 7.

     

    Valeo in marcia verso il futuro con attenzione al green

    Valeo affronta inoltre la crescita dei veicoli elettrici sul mercato offrendo prodotti termici sia per veicoli elettrici che ibridi con una gamma di compressori elettrici O.E. che copre le popolari applicazioni francesi (quali ad esempio: Peugeot 3008, 5008, DS7), e  anche con radiatori a bassa temperatura, condensatori e ventilatori abitacolo i per veicoli elettrici.

     

    Non solo prodotti ma anche servizi nell'offerta Valeo

    Per quanto riguarda i servizi, Valeo continua ad aggiornare la propria offerta con numerosi vantaggi per officine e distributori:

    Visibilità migliorata dei compressori in  Tecdoc con una visuale  rivoluzionaria sulle principali caratteristiche tecniche.

    Miglioramento delle informazioni tecniche dei condensatori con disegni tecnici,  immagini e contenuti tecnici su tutti i nuovi prodotti lanciati

    Nuovi collegamenti ai veicoli in Tecdoc con oltre 10 milioni di veicoli aggiunti su intercoolers, 20 milioni su termostati, 15 milioni su condensatori.

    TechCare, il programma di supporto tecnico Valeo che include, tra gli altri servizi, Valeo Tech@ssist: la piattaforma web che offre accesso gratuito a tutte le informazioni tecniche Valeo con un semplice click.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie