12.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Ecco il nuovo olio motore di Texaco Lubricants

    Il nuovo olio motore di Texaco Lubricants.

    Si chiama  Texaco Delo® 600 ADF heavy-duty e sarà presentato in una conferenza stampa online il prossimo 29 settembre alle ore 11.00.

    Caratteristiche del nuovo olio motore by Texaco

    Riduce in modo significativo l’intasamento del filtro antiparticolato diesel, ne prolunga la vita utile fino a due volte e mezzo e permette di risparmiare fino al 3% di carburante. Questa nuova e rivoluzionaria tecnologia additiva e la linea di prodotti a cui è applicata sono un’esclusiva di Texaco Lubricants destinata ad attrezzature on/off-highway, agricole e industriali.

    Il primo olio motore heavy-duty che riduce l’accumulo di fuliggine nei filtri DPF

    Direttamente dalla sede negli Stati Uniti, Rommel Atienza, Chevron Global Commercial Brand Manager, Shawn Whitacre, Chevron Senior Staff Engineer, Engine Oil Product Development, parleranno dei dettagli e dei dati tecnici del prodotto. L’evento sarà ospitato da Daniela Patrizi, Chevron Key Account Manager Distributors and Export. La presentazione illustrerà con chiarezza come Texaco Delo 600 ADF con OMNIMAX, la nuova tecnologia brevettata da Chevron, sia il primo olio motore heavy-duty in grado di ridurre drasticamente l’accumulo di fuliggine nei filtri DPF e di contribuire alla massima protezione sia del motore sia del sistema di emissioni, offrendo nel contempo una potenziale riduzione dei costi dei macchinari e del carburante per tutta la vita del motore.

    Caratteristiche del nuovo motore di Texaco Lubricants

    Formulato per proteggere sia il motore sia il sistema di post-trattamento del motore, Texaco Delo 600 ADF offre alle flotte migliori prestazioni di risparmio carburante, intervalli di cambio olio estesi e una significativa riduzione dei costi di manutenzione dei sistemi di post-trattamento e dei tempi di fermo macchina

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie