17.3 C
Napoli
martedì, 30 Settembre 2025

Speedline Truck lancia UltraShield

Speedline Truck lancia UltraShield

Speedline Truck introduce UltraShield, la nuova superficie protettiva premium per ruote di camion, progettata per garantire resistenza, protezione a lungo termine e manutenzione semplificata. Questa innovazione affianca le versioni Mirror e Diamond, stabilendo un nuovo standard nella cura e nella protezione delle ruote.

UltraShield nasce dalla combinazione tra un avanzato trattamento meccanico e una sigillatura innovativa, capace di creare una superficie metallica liscia come uno specchio. Grazie alle proprietà sporco- e idro-repellenti, elementi aggressivi come polvere dei freni, sale e residui stradali si depositano molto meno e possono essere rimossi con estrema facilità.

In più, la superficie UltraShield offre un’elevata resistenza ai raggi UV, al sale e alla corrosione chimica, mantenendo intatta la brillantezza senza necessità di lucidature, anche dopo numerosi lavaggi.

UltraShield: meno manutenzione, più efficienza

Per Erwin Eigel, Managing Director di RONAL Performance GmbH, il nuovo trattamento risponde a un’esigenza concreta: “I nostri clienti desiderano ruote che restino belle e pulite, ma non hanno tempo da dedicare alla manutenzione. Con UltraShield la brillantezza si conserva a lungo senza sforzi, riducendo frequenza degli interventi, costi operativi e tempi di fermo dei veicoli”.

La divisione RONAL Wheels è tra i principali produttori mondiali di ruote in lega leggera per autovetture e veicoli commerciali, fornendo in qualità di OEM i costruttori automobilistici più importanti. Con il marchio Speedline Truck, produce ruote forgiate in lega leggera per camion, autobus e rimorchi, sia per primo equipaggiamento che per aftermarket.

Il RONAL Group, con sede a Harkingen in Svizzera, è presente con stabilimenti produttivi in tre continenti e conta oltre 7.000 collaboratori a livello globale, confermandosi un punto di riferimento internazionale nella produzione di ruote in lega.

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie