8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Post-vendita indipendente, c’è NEXUSTRUCK

    Post-vendita indipendente: c’è NEXUSTRUCK

    Da una collaborazione tra NEXUS Automotive International, NEXUS Automotive Italia ed il Gruppo Pascoli, e’ stato ufficialmente presentato, venerdì 11 Dicembre, il lancio in Italia della rete di Officine NEXUSTRUCK: il progetto con il quale NEXUS si pone l’obiettivo di creare e supportare un network di officine indipendenti a livello internazionale.

    La mission di NEXUSTRUCK nel post-vendita indipendente

     “Siamo pronti a lanciare il nostro progetto Officine in linea con le strategie del Gruppo. Lo faremo da subito con il programma NEXUSTRUCK riservato agli operatori dell’Heavy Duty, e nei primi mesi del 2021 con il programma NEXUSAUTO riservato al settore Passenger Cars. Inoltre continua l’espansione della nostro Gruppo anche a livello commerciale con l’ingresso di due nuove Società. Grazie poi alla presenza di Elisabetta Pascoli nel Consiglio di amministrazione di NEXUS Automotive International, si rafforza ulteriormente la nostra posizione anche a livello internazionale”  dichiara Roberto Olivero, presidente di NEXUS Automotive Italia. “La collaborazione con NEXUS Automotive Italia e NEXUS Automotive International è estremamente importante e siamo pronti a creare una rete forte e motivata, orientata a collaborare con i Fornitori NEXUS e ad offrire i migliori servizi di qualità alla clientela” aggiunge Elisabetta Pascoli, Ceodel Gruppo Pascoli, ha dichiarato:

    Servizi e  vantaggi alle officine offerti dal programma NEXUS per il post-vendita indipendente

    Tra questi l’uso di due diversi database, che offrono le informazioni tecniche più recenti ed aggiornate e che possono essere parte di un ampio programma di formazione certificato in collaborazione con NEXUS Academy e scuole professionali in Italia.
    I clienti dell’officina beneficeranno inoltre dell’assistenza tecnica NEXUS TRUCK ROAD-ASSIST 365/24/7 che sarà disponibile anche tramite l’innovativa app NEXUSTRUCK.  “NEXUS Automotive International ha messo in atto una vera strategia Heavy Duty dal 2018. La nostra community di distributori nel settore è composta oggi da oltre 100 soci in tutto il mondo e la rete di officine NEXUSTRUCK è in rapida espansione in tutta Europa e oltre.
    Siamo orgogliosi del lavoro svolto in Italia, dimostrando ancora una volta il nostro approccio innovativo e costruendo un nuovo concetto di workshop, più digitale e accessibile”
    conclude Philippe Guyot, direttore di Nexus Automotive International.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie