13.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Da oggi gli pneumatici Continental sono disponibili anche per i trattori John Deere ad alta potenza

    Da oggi  gli pneumatici Continental sono disponibili anche per i trattori John DeereDa oggi  gli pneumatici Continental sono disponibili anche per i trattori John Deere.

    Continental fornisce allo stabilimento John Deere di Waterloo, Iowa (USA), gli pneumatici delle linee TractorMaster e Tractor85 che saranno utilizzati sui modelli 7R e 8R di John Deere per il mercato globale dei trattori ad alta potenza. La gamma prodotto di Continental copre pneumatici dal diametro esterno di 2,15 metri e cerchi da 50 pollici.

    Continental rafforza la sua presenza nel mercato internazionale degli pneumatici dei trattori ad alta potenza

    Nel 2019, John Deere iniziò a utilizzare pneumatici Continental per i trattori prodotti nello stabilimento di Mannheim, in Germania. Grazie al nuovo accordo con John Deere che prevede la fornitura delle linee TractorMaster e Tractor85, Continental amplia la propria presenza nel mercato internazionale dei trattori ad alta potenza.

    TractorMaster e Tractor85: pneumatici all-rounder per vari tipi di trattori e applicazioni

    Con TractorMaster e Tractor85, Continental ha nel suo portafoglio pneumatici agricoli molto versatili. Grazie alla tecnologia d.fine, la superficie dei tasselli è più grande rispetto agli pneumatici standard. La pronunciata sovrapposizione dei ramponi permette una guida regolare riducendo le vibrazioni. Inoltre, la tecnologia N.flex conferisce agli pneumatici stabilità e resistenza agli urti, garantendo un buon adattamento a terreni irregolari.

    Pneumatici che aiutano il lavoro dell’agricoltore

    Gli pneumatici agricoli TractorMaster e Tractor85 sono ideali per l’utilizzo su diversi tipi di terreno. Grazie alla carcassa flessibile in nylon, forniscono all’agricoltore il miglior supporto possibile nel suo lavoro, sia sul campo che su strada.” afferma Jens Mund, Key Account Manager per il primo equipaggiamento di pneumatici agricoli presso Continental Commercial Specialty Tyres.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie