C’è il nuovo catalogo DT Spare Parts della Diesel Technic Italia. Ecco include oltre 500 nuovi ricambi adatti ai modelli MAN della serie TGA/TGS/TGX e TGL/TGM, F/M/L 2000, F/M/G 90, F 7/8/9 e CLA, e MAN Bus/Neoplan. La gamma aggiornata e ampliata di ricambi dell’azienda tedesca (tra i più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti) per i modelli MAN TGA inserita nel nuovo catalogo è adatta, con soli 2.600 ricambi, a sostituire gli oltre 6000 codici del Costruttore. Con questo recente aggiornamento, l’offerta complessiva di Diesel Technic per camion e autobus MAN conta oltre 5.600 prodotti DT Spare Parts. L’offerta del brand comprende anche speciali kit che, in un unico codice, contengono tutti i pezzi necessari per poter effettuare una data riparazione.
Nuova garanzia
Per i prodotti a marchio DT Spare Parts, Diesel Technic ha introdotto una nuova garanzia di 24 mesi che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti Diesel Technic dal distributore o ricambista di riferimento. Tutti i ricambi per MAN sono disponibili sul sito web di DT Spare Parts (http://www.dt-spareparts.com) e su Partner Portal: piattaforma online di per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento dei prodotti distribuiti dall’azienda, all’indirizzo http://partnerportalv2.dieseltechnic.com.
Dove trovare il catalogo
Il nuovo catalogo DT Spare Parts è già disponibile online, in versione digitale, all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com. La versione cartacea, invece, può essere richiesta mediante il modulo presente sul sito web, all’indirizzo http://cat.dt-spareparts.com, oppure direttamente ai partner commerciali che operano sul territorio. Inoltre tutti i prodotti del brand sono disponibili su Inforicambi.