19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ora i ricambi Diesel Technic hanno una nuova garanzia

    Da ora c’è una nuova garanzia sui prodotti delle sue gamme DT Spare Parts e SIEGEL Automotive. Lo annuncia l’azienda proprietaria dei brand: Diesel Technic. Il Gruppo, operante nell’aftermarket indipendente come fornitore full service di pezzi di ricambio per veicoli commerciali, propone, dunque, questa neo copertura che assicura una migliore gestione della garanzia lungo tutta la filiera distributiva, fino ad arrivare all’utente finale. La novità riguarda la decorrenza: per offrire un servizio ancora migliore, la copertura di 24 mesi, per i prodotti a brand DT Spare Parts e di 12 mesi per i ricambi a marchio SIEGEL Automotive, ora inizia dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti Diesel Technic dal distributore o ricambista di riferimento.

     

    La gestione in garanzia delle parti di ricambio risulta molto semplice

    I clienti dovranno inviare la richiesta al rivenditore o distributore Diesel Technic di riferimento insieme alla fattura di acquisto. Diesel Technic, una volta ricevuta la richiesta, provvederà a effettuare un’analisi dei malfunzionamenti con il supporto di un tecnico specializzato di comprovata esperienza nel settore dei veicoli commerciali. In un’ottica di completa trasparenza e chiarezza, sarà cura di Diesel Technic, che di recente ha aperto una filiale commerciale a Verona,  tenere sempre informati e aggiornati sulla pratica sia il cliente che il rivenditore.

     

    Si completa così il post vendita

    Le nuove condizioni di garanzia rappresentano il completamento dei servizi di post vendita già a disposizione degli utenti Diesel Technic quali, per esempio, le istruzioni di montaggio multilingue per i prodotti a marchio DT Spare Parts: un valido supporto soprattutto durante l’installazione di prodotti complessi e rilevanti per la sicurezza. Senza dimenticare, infine, gli incontri formativi tenuti da tecnici specializzati nei veicoli commerciali. 

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Diesel Technic Group AG

    Anno di fondazione: 1972

    Sede madre: Kirchdorf (Germania)

    Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

    Settore: aftermarket indipendente

    Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

    Brand: DT Spare Parts

    Mercato geografico: mondo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie