11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • L’aftermarket di Mec-Diesel si rafforza con BorgWarner!

    L'aftermarket di Mec-Diesel si raffonza con BorgWarnerL’aftermarket di Mec-Diesel si rafforza con BorgWarner.

    Mec-Diesel, specializzata nei ricambi motore per autocarro, veicoli commerciali, autobus ed autovetture, ha messo in piedi un’altra importante collaborazione così da ampliare l’offerta delle tre divisioni prodotto: Mec-Diesel, Blinken ed Erar.Oltre al core business della Mec-Diesel, legato al naturale sviluppo delle parti motore, l’azienda torinese annuncia la distribuzione ufficiale BorgWarner all’interno della divisione Mec.

     

    L’aftermarket Mec-Diesel che cresce per essere oggi un punto di riferimento anche per il mercato dei turbocompressori

    Con l’inserimento in gamma di oltre 600 nuove referenze, Mec-Diesel diventa a tutti gli effetti un punto di riferimento per il mercato dei turbocompressori in Italia; oltre l’80% del circolante pesante sarà così coperto con turbine disponibili a magazzino.  Grazie a questo marchio, la gamma turbo Mec-Diesel estende il proprio raggio di applicazione raggiungendo i diversi settori: truck, industriale, agricolo, nautico, veicoli commerciali e autovetture.

    BorgWarner, una scelta vincente per l’aftermarket

    BorgWarner è un’azienda specializzata nella produzione di turbocompressori ed opera da oltre 60 anni nel campo offrendo un prodotto che soddisfa i più rigidi standard di emissioni non andando a compromettere le prestazioni, bensì ottimizzando il risparmio del carburante. Nello scenario internazionale, i turbocompressori BorgWarner si rivelano la scelta vincente per l’aftermarket, sia come prodotto originale sia come revisionato con la linea REMAN. Il continuo sviluppo in termini di materiali e metodi di lavorazione legato all’esperienza ed alla costante ricerca consente di associare al marchio BorgWarner i valori di qualità, affidabilità e durabilità. Sulla base di questi valori Mec-Diesel si impegna ad offrire ai propri clienti il migliore servizio possibile.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie