11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Jaltest presenta J-TOD


     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    La diagnosi multimarca Jaltest si arricchisce di un nuovo rivoluzionario prodotto. Si chiama J-TOD (Jaltest Trailer On-Board Diagnostics). Ed è un facile sistema diagnosi di bordo per semirimorchi utilizzabile attraverso un dispositivo Android. Un’interfaccia specifica, ad alte prestazioni, che controlla le funzioni EBS del rimorchio, le misure e tutti i dati di diagnosi.
     

    Come funziona

    L’interfaccia è collegata al modulo Trailer EBS e si adatta alle varie centraline dei fabbricanti Wabco, Knorr-Bremse e Haldex. L’installazione è semplice, compatibile con GIO.
     

    Plus

    J-TOD è un dispositivo indipendente e versatile che vanta al suo interno un’ampia varietà di di informazioni sul rimorchio che potranno essere visualizzate direttamente su smartphone e tablet, grazie ad un’app scaricabile dallo store di Google Play. Via Bluetooth, si potranno visualizzare tutti i dati di diagnosi relativi al rimorchio: lettura degli errori, misure, pressioni o il chilometraggio.
     

    J-TOD e la telematica

    J-TOD è in grado di inviare informazioni, sia a Jaltest Telematics come ad altre applicazioni telematiche di altri fabbricanti. Così, si offrono funzioni addizionali per migliorare la manutenzione del rimorchio, rafforzando di conseguenza l’ottimizzazione della flotta. In questo senso, Cojali offre, nel progetto Jaltest Telematics, l’unità di controllo JTCU. Un prodotto che, unito a J-TOD, permette di tenere localizzato il rimorchio sulla strada e di conoscerne il suo stato disponendo di una diagnosi in tempo reale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie