17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ricambi truck: nuove ruote in acciaio firmate DOTZ

    Ricambi truck: nuove ruote in acciaio firmate DOTZ.

    La ricerca della libertà illimitata è un bisogno fondamentale di molti e ogni individuo persegue questo obiettivo in modi diversi. Tuttavia, un gruppo si distingue per la scelta dell’auto: i Camper Offroad. I Camping Utility Vehicle, o in breve CUV, sono diventati sempre di più la scelta di chi ricerca libertà assoluta.

    DOTZ e le nuove ruote in acciaio per ricambi truck

    Ecco perché DOTZ 4×4 ha ampliato e completato la linea MODULAR. Le ruote in acciaio 4×4 sono all’altezza dei compiti più difficili, sia che si tratti di camper, di pick-up con cabina o di furgoni-camper; grazie al loro design, poi, i cerchi 4X4 MODULAR creano il giusto effetto visivo che attira l’attenzione.

    Ricambi truck: ecco le ruote d’acciaio per chi sono state sviluppate

    La capacità di carico per cerchi e pneumatici è un argomento importantissimo soprattutto nel contesto dei camper. Il nuovo DOTZ MODULAR è stato sviluppato appositamente per gli allestimenti della linea Mercedes Sprinter W906 e W907. Con una capacità di carico fino a 1.350 kg e la dimensione dello pneumatico 245/75R16, si è perfettamente attrezzati per un avventuroso viaggio fuoristrada, anche a bordo di uno Sprinter. DOTZ MODULAR per Mercedes Sprinter linea W906 e W907 è disponibile nelle dimensioni 8Jx16 ET37 in black matte presso i rivenditori specializzati; il codice articolo è OMOQZB37.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie