10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Il nuovo cerchio ruota in lega 4×4 di Alcar per l’off-road!

    Il nuovo cerchio ruota in lega 4x4 di Alcar per l'off-road!Il nuovo cerchio ruota in lega 4×4 di ALCAR per l’off-road.

    Si ispira al paesaggio del Kalahari (regione desertica dell’Africa meridionale) che presenta alcune macchie molto aride e ospita una flora e una fauna incredibilmente ben adattate. Tutti i proprietari di fuoristrada hardcore, come Toyota HILUX, FORD Ranger Raptor, Nissan Navara, Mitsubishi L200 sanno quanto sia importante adattarsi all’ambiente, ecco perché sono perfettamente equipaggiati per i tour off-road, siano essi più o meno estremi. Ciò che conta è il giusto equipaggiamento tecnico.

    Il nuovo cerchio ruota heavy-duty

    Con una capacità di carico estremamente elevata – fino a 1.150 chilogrammi per cerchio – la nuova ruota in lega DOTZ Kalahari è particolarmente adatta a tutti i Caravanning Utility Vehicles (CUV). Questo incredibile design a 8 razze è disponibile in due varianti di colore, black matte and black front-polished, e con allestimenti a 5 e 6 fori. Una marcia in più sul look di molte vetture come ad esempio sul VW T6.

    Il cerchio ruota resistente con un design audace.

    ALCAR Italia ha presentato di recente anche il nuovo cerchio in lega a raggi incrociati AEZ Porto. Grazie al suo aspetto universale e classico, questa nuova ruota è uno dei design più popolari nel mercato dei cerchi.

    Il nuovo cerchio ruota in lega firmato ALCAR: destinazioni d’uso

    AEZ Porto è stato realizzato appositamente per auto di media e alta cilindrata come Audi A3, A4, BMW Serie 5, BMW 6 GT, BMW Serie 7, Land Rover Evoque e Land Rover Discovery Sport, con omologazione ECE per un’ampia gamma di auto ibride ed elettriche come Jaguar E-Pace, Skoda Enyaq, Tesla Model S e VW ID4.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie