Diesel Technic amplia l’offerta di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri.
Una nuova gamma di ricambi per la carrozzeria e l’illuminazione, accessori con marchio DT Spare Parts specifici per veicoli commerciali leggeri, un’offerta che si compone attualmente di circa 10.000 codici, tutti già disponibili nei centri logistici Diesel Technic di Verona e Aversa (Caserta).
La nuova offerta Diesel Techcnic per veicoli commerciali leggeri
Una gamma completa per Ford, Iveco, Peugeot, Toyota, Citroen, VW, MAN, Mercedes, Dacia, Fiat, Nissan, Opel e Renault checomprende:
- paraurti
- griglie
- lamierati
- illuminazione
- fanaleria
- specchi
- vetri
- maniglie porta
- serrature.
Walter Schiavi, Direttore Generale di Diesel Technic Italia: “L’ampliamento della gamma Diesel Technic destinata ai veicoli commerciali leggeri nasce da un’attenta analisi dei dati di mercato in termini di circolante e immatricolazioni, e dall’ascolto delle reali esigenze della nostra clientela. La nostra gamma continua a crescere costantemente, sia nelle tipologie di articolo, sia nelle famiglie prodotto, a conferma del nostro obiettivo di rappresentare sempre più un one-stop-shop per la nostra clientela”.
Un catalogo che comprende 122 differenti famiglie per un totale di circa 6.000 referenze a catalogo, la gamma DT Spare Parts dedicata al mondo dei LCV, mentre per i veicoli commerciali e industriali, l’offerta Diesel Technic conta oggi circa 40.000 ricambi e accessori.
“I ricambi per la carrozzeria e l’illuminazione a marchio DT Spare Parts, così come tutti i prodotti proposti dal marchio, sono coperti da una garanzia di 24 mesi che decorre dal momento in cui l’utilizzatore finale effettua l’acquisto. La distribuzione di tutti i componenti Diesel Technic è poi assicurata dalla nostra logistica, ulteriormente potenziata grazie all’apertura della seconda sede nel Sud Italia, che garantisce un servizio eccellente a tutti i nostri clienti…” conclude Schiavi.