Ricambi Truck

DBN SPARE PARTS: ecco i filtri!

DBN SPARE PARTS: ecco i filtri!I filtri entrano ora a far parte del marchio DBN SPARE PARTS della Dibenedetto Sas. 

Nel brand dell’azienda pugliese, distributrice di parti di ricambio per autobus, veicoli industriali, rimorchi e semi rimorchi e veicoli commerciali, si aggiungono diversi elementi filtranti per molteplici modelli di veicoli pesanti: da Scania a Iveco.

L’obiettivo del brand DBN SPARE PARTS 

La mission è  rendere  DBN SPARE PARTS un brand sempre più competitivo nel mercato della ricambistica. Il Gruppo, con sede a Barletta, ha dato vita a nuova label che già sta dando ottimi riscontri nel post-vendita multimarca mediante prodotti di qualità OE, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. La gamma è visionabile a questo link.

L'intera gamma DBN SPARE PARTS 

Essa include ed annovera un ampio portfolio di prodotti: pastiglie e dischi freno, filtri aria, olio e gasolio, serbatoi di compensazione, ventole di raffreddamento, teste e tiranti sterzo, barre di reazione, pompe e cilindri alzacabina, sospensioni pneumatiche, ammortizzatori cabina e tubi di scarico tutti realizzati con la stessa qualità del primo impianto.

Obiettivi del brand DBN SPARE PARTS

“La costante crescita di richiesta del prodotto e la fiducia dei nostri clienti, ci consente oggi di portare avanti questo fantastico progetto con entusiasmo, motivo per cui la gamma prodotti è in continuo aggiornamento e sviluppo” fanno sapere dall’azienda.

 

Commenta