13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • DAF XG+ Limited Edition Acitoinox

    DAF XG+ Limited Edition è un lussuoso e originale truck frutto della maestria della Acitoinox. 

    Presentato in occasione del Grand Prix Truck di Misano, il nuovo DAF XG+ Limited Edition sarà realizzato in serie limitata. 

    Un autentico oggetto del desiderio per gli addetti ai lavori, un truck che nasce dalla collaborazione con la concessionaria DAF Delcom, un progetto innovativo che esalta le forme del modello originale

    Personalizzare senza intaccare minimamente lo stile e le linee del pesante olandese, a caratterizzare questa Limited Edition è la livrea, bi-color, frutto di un mix di pellicola e verniciatura, che si sviluppano a partire dalla calandra per poi estendersi anche sulle fiancate, fino ad arrivare al tetto, il tutto con una grafica netta e precisa. 

    Anna Acito designer di ACITOINOX ha dichiarato: “Le decorazioni estetiche e i tratti cromatici che arricchiscono il veicolo sono ispirati ai colori tradizionali e al logo del brand DAF, con l’intento di celebrare un marchio che è sempre più sinonimo di garanzia, affidabilità e tecnologia. Gli elementi allungati che riprendono le forme della calandra, e le applicazioni in acciaio inox, nostro tradizionale segno distintivo, completano il design presente nella zona superiore del camion, restituendo uno stile dinamico e determinato.
    Gli accessori in acciaio inox sono presenti anche nella zona bassa del veicolo, andando a contrastare le  grafiche presenti, ma allo stesso tempo coordinandosi con queste. Le barre che delineano il veicolo seguono perfettamente le scocche, e ne esaltano le forme. Le ruote, in lega sono impreziosite dal set di coprimozzi in acciaio inox. Sulla carena la frase "Misano World Circuit 2023" ricorderà, nel tempo, la sede e l’evento in cui la Limited Edition è stata presentata al pubblico mentre, sul frontale, il logo DELCOM si astrae, divenendo, esso stesso, decoro. Gli interni, infine, sono interessati da leggeri interventi caratterizzati da richiami cromatici blu e rossi
    ".

    DAF XG+ Limited Edition: al via la commercializzazione 

    Sarà disponibile e acquistabile presso le sedi Delcom di Montecorvino Pugliano (SA), Rende (CS) e Bisceglie (BT), il DAF XG+ Limited Edition sarà accessoriabile e configurabili con i vari optional ufficiali DAF. 

    Oltre al colore lancio “Crystal White”, ci sarà anche una versione speciale “Special Edition Napoli” dedicata ai Campioni d’Italia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie