12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuovo catalogo DT Spare Parts per MAN TGA

    C’è il nuovo catalogo DT Spare Parts della Diesel Technic Italia. Ecco include oltre 500 nuovi ricambi adatti ai modelli MAN della serie TGA/TGS/TGX e TGL/TGM, F/M/L 2000, F/M/G 90, F 7/8/9 e CLA, e MAN Bus/Neoplan. La gamma aggiornata e ampliata di ricambi dell’azienda tedesca (tra i più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti) per i modelli MAN TGA inserita nel nuovo catalogo è adatta, con soli 2.600 ricambi, a sostituire gli oltre 6000 codici del Costruttore. Con questo recente aggiornamento, l’offerta complessiva di Diesel Technic per camion e autobus MAN conta oltre 5.600 prodotti DT Spare Parts.  L’offerta del brand comprende anche speciali kit che, in un unico codice, contengono tutti i pezzi necessari per poter effettuare una data riparazione.

     

    Nuova garanzia

    Per i prodotti a marchio DT Spare Parts, Diesel Technic ha introdotto una nuova garanzia di 24 mesi che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti Diesel Technic dal distributore o ricambista di riferimento. Tutti i ricambi per MAN sono disponibili sul sito web di DT Spare Parts (http://www.dt-spareparts.com) e su Partner Portal: piattaforma online di per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento dei prodotti distribuiti dall’azienda, all’indirizzo http://partnerportalv2.dieseltechnic.com.

    Dove trovare il catalogo

    Il nuovo catalogo DT Spare Parts è già disponibile online, in versione digitale, all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com. La versione cartacea, invece, può essere richiesta mediante il modulo presente sul sito web, all’indirizzo http://cat.dt-spareparts.com, oppure direttamente ai partner commerciali che operano sul territorio. Inoltre tutti i prodotti del brand sono disponibili su Inforicambi.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie