10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Brake System, punta all’aftermarket

    Brake System, obiettivo: aftermarketBrake System guarda sempre più all’aftermarket.

    L’impresa pugliese, specializzata nella rigenerazione dei componenti del sistema frenante e sterzante di veicoli industriali, rimorchi e bus, punta al post vendita multimarca partendo dal suo brand. Lo fa oggi con maggior forza, grazie ad una logistica potenziata dal nuovo magazzino ubicato a Modugno (Bari): struttura che consente una distribuzione territoriale dei ricambi più veloce. Il tutto nel nome della customer care.

    Perché affidarsi a Brake System?

    Perché siamo affidabili, veloci e competenti. Il nostro giovane team,  in continua espansione ed evoluzione, vanta un’esperienza nel settore Truck e dei ricambi rigenerati non indifferente, nonostante l’età anagrafica. La stessa esperienza che ci consente di offrire un servizio completo ai nostri clienti a 360°, dalla vendita dei ricambi al post vendita, con competenze acquisite sia nel rigenerato che nell’aftermarket. Lo scopo principale è ottenere la soddisfazione del cliente anche in termini di assistenza oltre che di qualità del prodotto: caratteristica ormai  fondamentale ad oggi nel nostro settore.

    Brake System, obiettivo: aftermarketCome è migliorata la logistica di Brake System dopo l’apertura della sede di Modugno?

    Abbiamo un secondo magazzino in forte espansione. Oltre ad aumentare le referenze già presenti, stiamo ampliando notevolmente la gamma prodotti fin ad ora trattati.  Partendo dalla solidità raggiunta con il rigenerato a marchio Brake System, puntiamo a rafforzare l’aftermarket, partendo sempre dal nostro brand.  L’apertura della nuova sede ci ha permesso di migliorare notevolmente la logistica, abbiamo ad oggi 2 collegamenti giornalieri tra le nostre sedi. Il risultato? Potenziamento delle consegne per la regione Puglia e le zone limitrofe.  Rimane sempre attivo il servizio di consegna con corrieri in 24/48 h per il territorio nazionale.

    Che impatto c’è stato con il  lockdown e come l’ha affrontato la Brake System?

    Fortunatamente lavoriamo nel Truck, un settore che ha sentito meno l’impatto nei mesi del lockdown in quanto il settore trasporto non si è mai fermato. Noi della Brake system abbiamo garantito, seppur in maniera ridotta, un continuo servizio sia per la vendita dell’aftermarket  che per la rigenerazione delle parti urgenti per i nostri clienti. Siamo stati presenti in maniera continua sui canali social con aggiornamenti costanti su orari e aperture e abbiamo inoltre visto il maggiore utilizzo della piattaforma digitale del B2B da parte dei nostri clienti.

     

    Brake System, obiettivo: aftermarketSono in programma eventi targati Brake System?

    La Brake System, in continua evoluzione, aveva programmato da qui ai prossimi due anni diversi eventi, fieristici e non solo, di cui il principale la partecipazione ad Automechanika Frankfurt su cui avrebbe fatto il primo esordio. Ovviamente, con il posticiparsi della fiera, abbiamo solo rimandato l’appuntamento e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti e tutti gli interessati con le novità del 2021.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie