12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Apollo Tyres: primo equipaggiamento sui truck Iveco

    Apollo Tyres è stato scelto dal marchio Iveco come primo equipaggiamento per la sua gamma S-Way, X-Way e T-Way. 

    Una partnership che giunge al termine di una serie di rigorosi test dell’EnduTrax, prove effettuate da Iveco nel corso del 2022, pneumatici prodotti nello stabilimento Apollo Tyres in Ungheria

    Cinque le dimensioni di pneumatici che saranno utilizzati dagli Iveco X-Way, S-Way e T-Way, tutti per cerchi da 22,5 pollici:

    • 13R22.5 EnduTrax MA
    • 13R22.5 EnduTrax MD
    • 315/80R22.5 EnduTrax MA
    • 315/80R22.5 EnduTrax MD
    • 385/65R22.5 EnduTrax MA HD. 

    Ogi pneumatico presente all’interno della gamma EnduTrax è stato studiato per una specifica applicazione, per equipaggiare grandi camion fino ai ribaltabili fuoristrada, una gomma che nasce per un utilizzo gravoso e per affrontare terreni difficili. 

    Apollo Tyres: pneumatici EnduTrax

    Fino all’11% di resistenza in più ai tagli e scheggiatura rispetto a uno pneumatico Apollo integrale in versione standard, l’ammortizzazione di questa tipologia di gomma è superiore del 14%, il suo profilo è stato migliorato del 5% per ottimizzare la rigidità della carcassa e per ottenere una maggiore durata chilometrica. 

    John Nikhil Joy, Cluster Director Europe – Truck & Bus Tyres,di Apollo tyres, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con uno dei più importanti produttori di veicoli commerciali in Europa, fornendo la nostra straordinaria gamma di pneumatici EnduTrax e mettendo a disposizione dell’azienda i nostri esperti del team di servizio e assistenza. Vorrei ringraziare Giuseppe Roberto Russo [OE Manager Europe, Truck & Bus Tyres di Apollo Tyres] per il suo impegno e la sua dedizione, che sono stati fondamentali per garantire questo entusiasmante accordo commerciale. Non vediamo l’ora di costruire una forte relazione con IVECO e sviluppare nuovi ulteriori progetti in futuro“.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie