Iveco presenta la nuova Drivers Fidelity Club, il nuovo programma di fidelizzazione nel settore dei mezzi pesanti.
Un programma che si rivolge alla community Iveco e che promuove un corretto stile di guida degli autisti, il fine del Drivers Fidelity Club è premiare chi guida in maniera sicura e sostenibile il proprio truck Iveco.
Per partecipare al concorso non occorre altro che scaricare l’app Easy Way App e iscriversi al Driver Fidelity Club.
Il passo successivo è quello di connettersi al veicolo associando la carta del conducente al proprio account IVECO ON. guidando gli autisti ottengono preziosi punti.
Percorrere tanti chilometri e guidare bene, vari i livelli disponibili, tutti classificati a seconda della quantità di punti accumulati:
- Livello base
- Trucker
- Master.
I vantaggi dell’Iveco Drivers Fidelity Club
Disponibile inizialmente in Italia, Francia, Spagna e Germania, il programma promosso dalla Iveco premia chi consuma meno, ma anche chi è attento alla sicurezza di bordo e soprattutto chi attraverso il proprio stile di guida contribuisce a massimizzare i tempi di operatività dei veicoli.
Il calcolo del punteggio avviene attraverso algoritmi che prendono in considerazione sia i parametri del veicolo sia quelli dell’autista, tutto in rapporto alla sicurezza e sostenibilità, persino la cura del veicolo viene valutata.
Carmelo Impelluso, Head of EMEA Commercial Operations, IVECO Truck Business Unit, ha dichiarato: “Con il lancio dell’IVECO S-Way abbiamo adottato un design tutto incentrato sugli autisti, adeguando i nostri veicoli al loro stile di vita al fine di garantire le migliori condizioni di lavoro e vivibilità, con un’ampia serie di funzionalità e servizi connessi. Il nuovo programma di fidelizzazione porta questo approccio a un livello superiore, creando una nuova community esclusiva per gli autisti che condividono l’obiettivo di migliorare il proprio stile di guida. L’iniziativa avrà un effetto positivo sulla sicurezza e sui consumi dei veicoli, oltre a generare vantaggi per i proprietari di flotte in termini di Costo Totale di Esercizio e fidelizzazione degli autisti“.