21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Gli ammortizzatori per i veicoli commerciali

    I veicoli commerciali devono essere mantenuti nei parametri di sicurezza e in condizioni ottimali per lavorare. I ricambisti possono lavorare con flotte camion di diverse entità per garantire la rapida disponibilità di pezzi di ricambio di alta qualità, in modo da mantenere un livello di efficienza elevato.

    Gli ammortizzatori svolgono un ruolo fondamentale nelle prestazioni e nell’efficienza del veicolo

    Ammortizzatori MonroeContribuiscono a dare maggiore sicurezza in fase di sterzata, frenata e stabilità in tutte le condizioni di guida. Inoltre, questi componenti aiutano a ridurre notevolmente la rumorosità, le vibrazioni e la rigidità indotta dalle imperfezioni della strada che potrebbero altrimenti compromettere il comfort del conducente. Il brand Monroe offre una selezione completa di ammortizzatori originali di ricambio a marchio Monroe Magnum di qualità. Così da soddisfare qualsiasi esigenza di guida su qualsiasi veicolo commerciale, anche quelli più popolari. Tenneco, come primo produttore di ammortizzatori OE, è specializzata nello sviluppo di sistemi per il controllo dell’assetto di guida che si adattano a numerose tipologie di veicoli, tra cui trattori e rimorchi, autobus, macchine agricole e altri veicoli industriali.

     

    Il vantaggio di montare ammortizzatori Monroe Magnum

    Sospensioni truck di MonroeGli ammortizzatori Monroe Magnum per assali sono disponibili per autocarri, rimorchi e autobus e dispongono di una valvola di compressione a tre stadi, che fornisce caratteristiche di smorzamento più uniformi e di alta qualità, garantendo un maggior e costante contatto tra pneumatico e superficie stradale. Gli ammortizzatori Monroe Magnum, rispetto ad alcuni ammortizzatori della concorrenza, sono stati progettati con un pistoncino di bloccaggio idraulico al loro interno che impedisce l'eccessiva estensione dello stelo dell’ammortizzatore. Una caratteristica che può eliminare i casi di rottura meccanica dello stesso e i danni associati alle sospensioni pneumatiche del veicolo. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie