16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuovi ricambi truck by Air Top Italia

    Nuovi ricambi truck di Air top ItaliaNuovi ricambi truck di Air Top Italia.

    L’azienda, specialista nella filtrazione abitacolo automotive, raggiunge un altro record: oltrepassa la soglia dei 1000 riferimenti in gamma di cui 53 nuovi codici antibatterici per applicazioni autobus ed autocarro.

    La gamma dei ricambi truck di Air Top Italia

    La gamma presente a catalogo si è ulteriormente arricchita con nuovi filtri sviluppati dalla azienda solierese nel corso del 2020. Tra le novità più importanti  il nuovo filtro per la Mercedes Benz Travego e Mercedes Benz Actros II. Come da consolidata tradizione i nuovi filtri sono già immediatamente disponibili in tutte le versioni presso la rete distributiva della Air Top Italia.

    Air Top Italia ed i ricambi auto

    Ricordiamo che Air Top Italia ha immesso sul mercato nuovi filtri abitacolo automotive. Nello scorso mese di gennaio,  sono stati editati e distribuiti alla rete distributiva i nuovi cataloghi filtrazione automotive che comprendono filtri abitacolo antipolline in fibra, filtri abitacolo ai carboni attivi, filtri abitacolo antibatterici 3Active e che l’Air top Italia commercializza attraverso i suoi 5 marchi di filtri abitacolo Zaffo, Aster, Zero Pollution, Fasty ed Etrasan. La gamma si è rafforzata ulteriormente con l’inserimento di 15 nuove applicazioni, grazie alla identificazione di 7 filtri abitacolo auto già a catalogo che sono montati su nuove vetture lanciate dalle case automobilistiche sul mercato lo scorso anno ed alla progettazione ed entrata in produzione di 8 nuovi filtri sviluppati dalla azienda Solierese nel corso del 2020. Questo ha consentito alla Air Top Italia di raggiungere la cifra di 1021 filtri prodotti, che garantiscono una copertura del 99% del parco circolante europeo.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie