15.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Suzuki presenta l’estensione di garanzia Suzuki 4U

    Suzuki a partire dal 1 dicembre 2022 lancia la formula “Suzuki 4U”.

    Si tratta dell’estensione gratuita della garanzia ufficiale Suzuki che passa da due a quattro anni (36 mesi + 12 mesi).

    Una sfida decisamente unica nel suo genere, Suzuki crede fermamente nella longevità dei suoi modelli e nella loro efficienza, così il nuovo programma di garanzia “Suzuki 4U” è dedicato ai motoveicoli con cilindrata superiore ai 300 cc, acquistati tra il 1 dicembre 2022 e il 31 dicembre 2022, la garanzia ufficiale gratuita diventa così di 4 anni (36 mesi + 12 mesi) con chilometraggio illimitato.

    Requisiti della garanzia Suzuki 4U

    Per avvalersi dell’estensione di garanzia, il cliente dove unicamente eseguire i tagliandi di manutenzione periodica in modo puntale e nei termini raccomandati dal brand di Hamamatsu, rispettando le scadenze temporali e i chilometraggi previsti nel libretto uso e manutenzione.

    Una volta effettuato il tagliando di manutenzione dei 36 mesi presso la rete di assistenza ufficiale Suzuki, la garanzia verrà estesa automaticamente per ulteriori 12 mesi.

    Novità assoluta per una formula di questo genere consiste nella sua trasferibilità, l’estensione di garanzia segue il motoveicolo, dunque ne potrà usufruire anche chi acquisterà una Suzuki di seconda mano.

    Per tutti i modelli con cilindrata fino ai 300 cc è disponibile usufruire del programma Suzuki Smile che consente di prolungare la garanzia per complessivi 48 mesi dalla data di immatricolazione o fino a 75.000 km.

    In caso di vendita del motoveicolo, l’estensione di garanzia Suzuki 4U non comporta alcun costo aggiuntivo.

    Sono garantiti tutti i componenti ad eccezione di quelli soggetti a consumo, usura o sottoposti ad attrito.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie