18.3 C
Napoli
mercoledì, 01 Maggio 2024
  • Suzuki e la Federazione Italiana Triathlon insieme nella stagione 2022-2023.

    Suzuki e la Federazione Italiana Triathlon continuano la loro partnership anche per la stagione sportiva 2022-2023.

    Un sodalizio iniziato per la prima volta in occasione del World Triathlon Championship Series a Cagliari e che anche per la prossima stagione vedrà il brand Suzuki affiancare la Federazione Italiana Triathlon.

    Da oltre 110 anni Suzuki è impegnata nel migliorare la qualità di vita dei propri Clienti, promuovendo la mobilità sostenibile attraverso le sue motociclette, motori marini e automobili.

    La Federazione Italiana Triathlon a partire dal 1977 supporta il triathlon e il Paratriathlon.

    Massimo Nalli Presidente di Suzuki Italia: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da FITri e di essere presenti con la “S” di Suzuki sulla prestigiosa divisa degli azzurri. Il Triathlon è uno sport in grande crescita, che promuove una vita disciplinata e sana e che spinge a sfidare con coscienza i propri limiti: una fonte di ispirazione per un costruttore di auto, moto e motori marini che fanno del rispetto dell’ambiente e del miglioramento della qualità di vita i pilastri della propria attività“.

    Siamo davvero lieti ed onorati di accogliere nella famiglia della Federazione Italiana Triathlon un partner prestigioso come Suzuki. Il gioco di squadra, che ha fin da subito contraddistinto il nostro approccio, ha permesso di trovare quella comunione di intenti con Suzuki che sono certo ci porterà ad ottenere grandi risultati insieme. Accogliamo quindi con grande entusiasmo tra i nostri sponsor, un partner che ci dà la misura della concretezza delle ambizioni della nostra comunità, della crescita che vogliamo agevolare e di una Federazione che in questo anno e mezzo ha perseguito l’obiettivo di occupare lo spazio che merita nel panorama sportivo italiani ed internazionale“, ha dichiarato il presidente della Federazione Italiana Triathlon, Riccardo Giubilei.

    Suzuki è attiva sul fronte dello sviluppo di prodotti tecnologici ed efficienti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie