21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Suzuki S-Cross Hybrid premiata dalla Giuria Popolare di Auto Europa 2023

    Suzuki S-Cross Hybrid ha conquistato un prestigioso riconoscimento nell’ambito della corsa al titolo di Auto Europa 2023.

    Presso la suggestiva location Mauto, il Museo dell’Automobile di Torino, si è svolta la premiazione di Auto Europa 2023, il premio che da oltre trent’anni viene organizzato dalla UIGA (Unione Giornalisti italiani Automotive) che premia l’auto prodotta e commercializzata in Europa, Suzuki S-Cross Hybrid conquista i consensi del pubblico.

    Una votazione online quella che alla fine ha decretato il crossover ibrido del Marchio di Hamamatsu quale vincitrice di un premio che rispecchia il gusto del pubblico, S-Cross Hybrid ha ottenuto oltre il 40% delle preferenze, conquistando così la prima posizione.

    Suzuki S-Cross Hybrid: tecnologia ibrida

    Mirko Dall’Agnola, Direttore di Divisione Auto Suzuki Italia, dichiara: “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio. Ciò dimostra come la nostra S-Cross Hybrid sia una vettura capace di mettere d’accordo le giurie più specialistiche (che ci hanno selezionato tra le 7 finaliste tra una rosa iniziale di 30 prestigiosi modelli) e il voto popolare, grazie al suo carattere versatile e 4×4 AllGrip, al suo design accattivante, tutto made in Italy e alla sua avanzata tecnologia ibrida rispettosa dell’ambiente”.

    Nato nel 1909, il brand automobilistico nipponico ha saputo nel corso degli anni, conquistarsi una fetta di mercato sempre più attenta all’affidabilità e alla versatilità, il pubblico ha premiato la tecnologia ibrida ma anche l’efficace sistema di trazione integrale 4×4 AllGrip, da anni, punto di forza del marchio di Hamamatsu.

    Le sette finaliste in corsa per il titolo erano:

    Il titolo di Auto Europa 2023 è stato assegnato all’Alfa Romeo Tonale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie