14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • SKF lancia un nuovo packaging per i prodotti destinati all’aftermarket dei veicoli

    Nuova veste per l’aftermarket di SKF.

    SKF rinnova il design delle confezioni dei prodotti destinati al mercato degli autoricambi. In linea con l’approccio orientato al cliente di SKF, il nuovo packaging integra i feedback scaturiti da un sondaggio al quale hanno partecipato clienti SKF in tutto il mondo. Sulle nuove confezioni è presente un codice ‘Quick Response (QR) che consente di accedere direttamente al sito web SKF Vehicle Aftermarket e verificare se il prodotto è adatto per il proprio veicolo, visualizzare la gamma completa dei prodotti e richiedere assistenza tecnica.   ll nuovo packaging coesisterà con quello attuale per alcuni mesi: il nuovo design, lanciato nel mese di marzo 2022, sostituirà gradualmente la versione attuale.

    Il nuovo packaging per l’aftermarket

    “La nostra nuova confezione riflette il nostro impegno a rendere i nostri packaging più facilmente riconoscibili dai nostri clienti. Ci impegniamo costantemente per rendere il prodotto finale perfettamente rispondente alle loro esigenze. I clienti sono sempre al centro di ciò che facciamo e crediamo che ogni componente della filiera di produzione sia importante. Per questo ci sforziamo di essere ancora più vicini ai nostri clienti finali, ascoltando e recependo le loro necessità. Questa nuova confezione riflette perfettamente la nostra dedizione e il nostro impegno nei loro confronti” – dice Philipp Herlein, responsabile di Vehicle Aftermarket in SKF.

     

    Le nuove scatole a garanzia dell’autenticità dell’aftermarket

    “Il marchio SKF è uno degli asset più importanti di SKF. È, quindi, fondamentale che il design delle confezioni, la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti siano coerenti. Le nuove scatole, tuttavia, potrebbero porre qualche problema circa l’autenticità, poiché i consumatori potrebbero non riconoscerle. I prodotti contraffatti possono rappresentare una seria minaccia per i veicoli, l’attività e la sicurezza personale deli utilizzatori finali. Il modo migliore per garantire l’autenticità dei prodotti è effettuare gli acquisti presso canali SKF autorizzati, tra cui e-shop e negozi online SKF e concessionari autorizzati SKF. Se un consumatore sospetta che un prodotto sia contraffatto, può utilizzare gratuitamente l’app SKF Authenticate per verificarne l’autenticità” – spiega Johan Bravert, Director Brand Protection in SKF, 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie