14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Simoni Racing con la gamma di assetti sportivi

    Con il mercato automobilistico che immette su strada veicoli sempre più potenti, la gestione e la tenuta di strada sono essenziali per mantenere elevati standard di controllo dell’auto. La scelta degli assetti però va fatta in base al tipo di impiego che si intende fare con la vettura e non solo pensando al risultato estetico. In questa ottica gli assetti SIMONI RACING sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti corsaioli e non.

    MOLLE ASSETTO SIMONI RACING

    Molle Simoni RacingSono certificate TUV, realizzate secondo gli standard qualitativi di produzione DIN ISO 9001, costruite con l’utilizzo dei migliori materiali e sottoposte a severi controlli e test, il risultato è un kit molle ribassate (mediamente di 30 / 40 mm) progettate per essere utilizzate con gli ammortizzatori originali che assicurano un ottimo bilanciamento del veicolo su qualsiasi fondo stradale, limitando sia il beccheggio che il rollio ed un sensibile aumento della tenuta di strada anche per chi tutti giorni guida con stile “sportivo”.

    COILOVER KIT SIMONI RACING

     SospensioniIdeali per chi utilizza l’auto quotidianamente e saltuariamente si cimenta in pista: costituiti da ammortizzatori e molle a taratura fissa, ma regolabili in altezza a partire da 30 a 70 mm donano un aspetto sportivo migliorando l’aderenza in curva, maneggevolezza e bilanciamento ideale nei track day. Progettati e costruiti scrupolosamente: il corpo dell’ammortizzatore è ideato per resistere anche alle sollecitazione più estreme e durare nel tempo, il pistone in acciaio inox a stelo sovradimensionato, l’anodizzazione profonda e lavorazione CNC, forgiatura 6061-T6, le molle a spirale sono in acciaio SAE925V per garantire una durata superiore ed un preciso alloggiamento grazie all’utilizzo della molla helper in alcune applicazioni ove previsto.

    AST SUSPENSION

    Brand olandese che da anni studia e progetta assetti da gara. L’utilizzo per 80 per cento pista e 20 per cento stradale è la condizione ideale per gli assetti AST, creati per offrire prestazioni come quelle da gara. Impiegano la tecnologia degli ammortizzatori invertiti che fornisce una perfetta equilibratura sotto pesanti carichi laterali e di frenata.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie