13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ricambi auto d’epoca, l’aftermarket di Ac Rolcar

    Ricambi auto d'epoca. E' un altro fronte su cui gravita l'aftermarket di Ac RolcarRicambi auto d’epoca. E’ un altro fronte su cui gravita l’aftermarket di Ac Rolcar. 

    L'azienda piemontese, che da oltre 30 anni è specializzata nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, punta ai ricambi vintage: segmento del post-vendita automobilistico che diventa sempre più interessante in ottica di business.

    Ricambi auto d’epoca: l’attenzione di Ac Rolcar verso FIAT

    Classiche ed intramontabili! Il successo delle vetture storiche della casa automobilistica italiana è inconfutabile. Ogni anno migliaia di appassionati dedicano il loro tempo a riportare queste vetture allo splendore dell'epoca. Le categorie di prodotto presentate a catalogo sono applicabili alla Fiat 500, 126 e 127 e sono: GUARNIZIONI CRISTALLI, GUARNIZIONI PORTA E BAULE, ALZACRISTALLI MANUALI, SERRATURE GANCI E SCONTRINI, MANIGLIE ESTERNE, MANIGLIE INTERNE e ACCESSORI. Per scaricare questo catalogo è sufficiente accedere alla sezione cataloghi del sito web Ac Rolcar.

     

    Ricambi auto d'epoca. E' un altro fronte su cui gravita l'aftermarket di Ac RolcarRicambi auto: gamma Ac Rolcar in continua crescita

    Di recente, Ac Rolcar ha introdotto in aftermarket  nuovi riferimenti maniglie per un totale di 1200 unità.  Oltre il 93% della gamma maniglie Ac Rolcar è subito disponibile a magazzino. Il nuovo catalogo con l'ultimo ampliamento gamma presenta le novità di prodotto e le caratteristiche dei nuovi ricambi applicabili a diverse Case Costruttrici (tra cui BMW, Chevrolet, Audi, Fiat, Opel, Nissan).

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie