11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • REMA TIP TOP semp più forte nel mercato automobilistico del Regno Unito

    EMA TIP TOP sempre più forte nel mercato automobilistico del Regno UnitoREMA TIP TOP rafforza la sua posizione nel mercato automobilistico del Regno Unito.

    L’azienda,  che impiega 7.500 dipendenti e ha più di 180 filiali e associate, compra Abracs Ltd. Fondata nel 1989, Abracs è una società con sede nel Regno Unito specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti abrasivi, da taglio e foratura di marca, in particolare smerigliatrici, lame e nspazzole metalliche per applicazioni automobilistiche. Abracs fornisce a mercati nazionali e internazionali attraverso canali di rivendita industriali e di costruzioni. Con l’acquisizione nel 2023, Abracs entrerà a far parte della divisione Automotive di REMA TIP TOP.

    Più forte la presenza di REMA TIP TOPnel mercato automobilistico inglese

    “Siamo entusiasti di vedere Abracs unirsi a noi e attendo con impazienza le opportunità e i vantaggi che ne derivano porterà a entrambe le società”, afferma Mark Insley, Group CEO di REMA TIP TOP. “L’acquisizione di Abracs rafforza ulteriormente la nostra posizione nel mercato del Regno Unito mentre continuiamo a fornire un servizio ed un supporto eccellente ai nostri mercati e clienti esistenti, nonché esplorare nuove opportunità e mercati, lavorando con il team Abracs” – prosegue.

    Il gruppo REMA TIP TOP gestisce già una serie di siti nel Regno Unito e in Irlanda

    L’acquisizione di Abracs aggiunge un altro sito per guidare ulteriormente lo sviluppo e la crescita del mercato il Regno Unito. “Abracs e le sue sussidiarie hanno goduto di significativi livelli di crescita e successo negli ultimi anni e non vedo l’ora di continuare con REMA TIP TOP”, evidenzia Rob Jeffery, Group Managing Director di Abracs, in merito alle neo acquisizione. I clienti esistenti e nuovi di REMA TIP TOP e Abracs beneficeranno in modo significativo delle sinergie di prodotto e di servizio tra le due aziende.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie