12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Il post-vendita di Eurorepar Car Service mette una marcia in più in italia

    Il post-vendita di Eurorepar Car Service mette una marcia in più in italiaSempre più grandi si fanno le dimensioni del post-vendita nazionale di Eurorepar Car Service.

    La rete di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di veicoli multimarca aumenterà nel 2023 la propria rete italiana di officine con l’obiettivo di salire oltre 500 officine. In Italia la rete Eurorepar Car Service è nata nel 2006 ed è supportata dalla rete di approvvigionamento ricambi del Gruppo Stellantis in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.

    La missione di Eurorepar Car Service nel post-vendita

    E’ di rispondere alle esigenze di tutti gli automobilisti, qualunque sia la marca o l’età dell’auto posseduta, interpretando così perfettamente gli obiettivi di Stellantis, cioè puntare ad essere il numero uno nella soddisfazione del cliente per i nostri prodotti e servizi in ogni mercato, declinandoli nel mondo del post-vendita.  “Vogliamo essere sempre più capillari su tutto il territorio italiano, ma anche avere una rete che dia la massima soddisfazione al cliente, che oggi cerca qualità, competenze e serenità” –  dichiara Andrea Giammarco After Sales Field Force Manager per il mercato Italia. “Abbiamo grandi aspettative per quest’anno – aggiunge – puntiamo a incrementare la nostra rete di officine di oltre il 40%”. Gli aderenti alla Rete Eurorepar Car Service ricevono un supporto tecnico e consulenziale, un programma di training in collaborazione con Texa, la possibilità di prendere parte ad una community social dove i riparatori hanno sempre a disposizione notizie utili e spazi di confronto con i colleghi, oltre a importanti attività di marketing e comunicazione.

    I vantaggi del post-vendita di Eurorepar Car Service

    Prodotti e soluzioni di qualità, unite alla professionalità e all’esperienza dei riparatori, consentono a  Eurorepar Car Service di proporre un’offerta completa e flessibile, per rispondere alle attese di tutti i clienti, qualunque sia la Marca o l’età della loro auto, assicurando un’assistenza tecnica di qualità a prezzi competitivi. Per rispondere a queste necessità, la rete Eurorepar Car Service propone la propria gamma di ricambi Eurorepar che oggi è composta da 60 famiglie di prodotto. Oltre 15mila referenze che coprono il 90% dei modelli di autoveicoli in circolazione, caratterizzate da qualità garantita da casa madre a prezzi vantaggiosi.

    Il post-vendita di Eurorepar Car Service su scala internazionale

    A livello internazionale, negli ultimi 20 anni, la rete Eurorepar Car Service si è evoluta notevolmente fino a diventare la principale rete di manutenzione e riparazione di tutte le marche in diversi paesi europei. Ad oggi, ci sono più di 5.700 officine in 30 Paesi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie