19.5 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • AS-PL: Motorini e alternatori in continua espansione.

    Attualmente, AS-PL offre oltre 24.000 articoli in assortimento, corrispondenti all’incirca 610.000 numeri di riferimento, che forniscono una vasta gamma di prodotti.

    Abbiamo un’ampia scelta di prodotti originali, adattabili e anche rigenerati. La gamma comprende alternatori, motorini d’avviamneto e componenti di essi per autovetture, veicoli industriali, veicoli commerciali, macchinari agricoli, nautica, movimento terra, motocicli e per il mercato industriale.
    AS-PL è in continua espansione con nuovi modelli degli alternatori, motorini d’avviamento e ricambi per essi. Solo l’anno scorso la gamma dei prodotti è stata aumentata di circa 2.000 articoli dell’assortimento e 60.000 codici di riferimento.

    AS-PL ha tre filiali all’estero. Nel 2017 è stata fondata la AS-PL UK Ltd. nel Regno Unito. Dal 2019, AS-PL ITALIA S.R.L. ha sede a Moncalieri (TO), in Italia, mentre a Valencia, in Spagna, ha la sede AS-PL ELECTRICOS ROTATIVOS S.L. aperta nel 2022. Inoltre, la filiale del Regno Unito sarà sviluppata quest’anno con uno spazio di 1.000 m2 per uffici e magazzini.
    AS-PL ha allargato la gamma con dei nuovi prodotti! Abbiamo aggiunto circa 100 modelli di sensori NOx al nostro assortimento. Cosa sono i sensori NOx utilizzati nei sistemi SCR/FAP?

    I sensori NOx sono un componente molto importante del sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR). Collocando i sensori NOx nel sistema di scarico all’ingresso e all’uscita del sistema SCR, è possibile misurare continuamente la concentrazione di sostanze nocive. Il primo sensore riceve un campione di gas di scarico già sottoposto al processo di trattamento DOC/DPF. Il sensore NOx in uscita è progettato per monitorare il catalizzatore SCR, che dovrebbe ridurre la quantità di sostanze tossiche a un livello stabilito. Sulla base di entrambe le misurazioni, viene calcolata la quantità necessaria di miscela AdBlue da iniettare presso SCR (Selective Catalytic Reduction) per ridurre il più possibile le sostanze nocive. 
    AS-PL ogni anno sta aumendato la sua gamma dei prodotti rigenerati.

    La rigenerazione viene effettuata utilizzando dispositivi e tecnologie all’avanguardia, in conformità con elevati standard di qualità e di assemblaggio utilizati nel primo impianto. Componenti usurati vengono sostituiti e quelli funzionanti vengono prima testati.  Il processo riduce al minimo gli sprechi di prodotto che consente di risparmiare preziose materie prime e utenze. Presso la AS-PL non vengono rigenerati i supporti degli alternatori e motorini d’avviamento danneggiati, ne cuscinetti e neanche l’elettronica del regolatore. Vengono sostituiti con dei componenti nuovi. Attualmente, la capacità di assemblaggio dei prodotti rigenerati è di circa 15.000 unità al mese. Ogni prodotto è collaudato con dei banchi prova specizlizzati e il report finale certifica l’efficienza,  conformità e l’affidabilità delle prestazioni del prodotto.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie