21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • L’aftermarket brilla con Osram!

    Osram non si ferma in aftermarketOsram non si ferma in aftermarket.

    La gamma ORIGINAL LINE OSRAM si amplia infatti con le lampade PSX26W e P13W. Diverse le caratteristiche peculiari di questa nuova famiglia prodotto:

     Ricambi originali che superano tutti i requisiti minimi ECE
     Ampia gamma di prodotti con PS19W, PS24W, PSX24W, PSX26W, P13W

    Vantaggi delle nuove lampade aftermarket

    In primis la qualità Premium, poi le gamme original: estremamente affidabili e testate su milioni di veicoli delle principali case auto  e adatte alla maggior parte delle applicazioni auto. In più la longevità con una durata media di 1500 ore per una illuminazione continua.

    Le maggiori novità delle luci di lavoro firmate Osram

    Ricordiamo che lo specialista dell'illuminazione, di recente, ha rilasciato anche un nuovo lighting per i veicoli da lavoro. I modelli per l'illuminazione posteriore, pratici fari da lavoromodelli multifunzione omologati disponibili in varie forme e la nuova barra LED da un metro di lunghezza omologata per uso stradale come abbagliante addizionale, che può essere installata singolarmente. Con una luminosità di 8000 lumen e una portata fino a 635 metri, rappresenta un’ottima sfida all'oscurità. Le luci abbaglianti addizionali e da lavoro LEDriving offrono un'elevata potenza che illumina aree più ampie intorno al veicolo con una luce brillante come il giorno. Più luce significa migliore visibilità e, quindi, maggiore sicurezza.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie