Ricambi auto

#OriginalBirthLovers: ecco il contest per la filiera aftermarket!

Continua il contest di Original Birth: #OriginalBirthLovers.

Continua il contest di Original Birth: #OriginalBirthLovers.

Si tratta di un  concorso a premi per la filiera aftermarket  iniziato ad aprile e valido fino al 31 ottobre. In palio ben 14 gitf card Amazon da 100 euro. Un’iniziativa originale rivolta a tutti i meccanici e ricambisti residenti in Italia, che ha l’obiettivo di sostenere la supply chain e di creare sinergie, fidelizzando gli operatori del settore che scelgono di lavorare con i prodotti Original Birth.

 

Prenderne parte al contest di Original Birth è semplicissimo, basta seguire 3 step:

  1. Scattare una foto mostrando un prodotto Original Birth, prendendo come spunto il tema del mese di Settembre: “Benvenuto Autunno”.

  2. Postare la foto sul proprio profilo instagram e includere l’hashtag #OriginalBirthLovers.

  3. Aggiungere nella didascalia la menzione: “Partecipo al concorso di @OriginBirth”. E taggare un amico meccanico o ricambista di fiducia.

 

La giuria di Original Birth sceglierà quindi 14 foto tra quelle più originali, con un'estrazione che avverrà entro il 15 novembre. Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito ufficiale www.birth.it.

 

Original Birth: da più di 40 anni nei ricambi auto

Nata nel 1979 come distributore di ricambi auto (Chianese Ricambi), la società è stata creata e da sempre guidata da Felice Chianese, che con impegno e passione ha saputo far crescere l’azienda, ha saputo crederci e rischiare, come nelle migliori “best practice” dell’imprenditoria italiana. Oggi Original Birth non è più un npiccolo distributore di ricambi automotive, bensì una realtà produttiva specializzata in ricambi meccanici in gomma e gomma-metallo per chassis, sospensioni, sterzo e motore, con un catalogo che conta oltre 13.500 codici. L’aggiornamento di gamma, ninfatti, è costante e molto frequente, tant’è che l’azienda comunica regolarmente con la nclientela attraverso dei bollettini (Fast News) per informarli di tutte le novità di prodotto inserite a catalogo. Dietro a questo arricchimento della gamma c’è un centro di ricerca e sviluppo molto attivo e qualificato che studia nuovi prodotti e soluzioni per offrire al mercato indipendente un’alternativa al ricambio originale che abbia la stessa qualità e affidabilità del prodotto di primo impianto. Per la produzione, inoltre, l’azienda utilizza macchinari di ultima generazione e sottopone i prodotti a severi test e collaudi per garantire al mercato la massima qualità. Segnaliamo, infine, che per permettere ai nclienti di trovare con facilità il prodotto ricercato, piuttosto che informazioni di vario genere,

 

 

 

Commenta