12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • #OriginalBirthLovers: ecco il contest per la filiera aftermarket

    Continua il contest di Original Birth: #OriginalBirthLovers.

    Continua il contest di Original Birth: #OriginalBirthLovers.

    Si tratta di un  concorso a premi per la filiera aftermarket  iniziato ad aprile e valido fino al 31 ottobre. In palio ben 14 gitf card Amazon da 100 euro. Un’iniziativa originale rivolta a tutti i meccanici e ricambisti residenti in Italia, che ha l’obiettivo di sostenere la supply chain e di creare sinergie, fidelizzando gli operatori del settore che scelgono di lavorare con i prodotti Original Birth.

     

    Prenderne parte al contest di Original Birth è semplicissimo, basta seguire 3 step:

    1. Scattare una foto mostrando un prodotto Original Birth, prendendo come spunto il tema del mese di Settembre: “Benvenuto Autunno”.

    2. Postare la foto sul proprio profilo instagram e includere l’hashtag #OriginalBirthLovers.

    3. Aggiungere nella didascalia la menzione: “Partecipo al concorso di @OriginBirth”. E taggare un amico meccanico o ricambista di fiducia.

     

    La giuria di Original Birth sceglierà quindi 14 foto tra quelle più originali, con un’estrazione che avverrà entro il 15 novembre. Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito ufficiale www.birth.it.

     

    Original Birth: da più di 40 anni nei ricambi auto

    Nata nel 1979 come distributore di ricambi auto (Chianese Ricambi), la società è stata creata e da sempre guidata da Felice Chianese, che con impegno e passione ha saputo far crescere l’azienda, ha saputo crederci e rischiare, come nelle migliori “best practice” dell’imprenditoria italiana. Oggi Original Birth non è più un npiccolo distributore di ricambi automotive, bensì una realtà produttiva specializzata in ricambi meccanici in gomma e gomma-metallo per chassis, sospensioni, sterzo e motore, con un catalogo che conta oltre 13.500 codici. L’aggiornamento di gamma, ninfatti, è costante e molto frequente, tant’è che l’azienda comunica regolarmente con la nclientela attraverso dei bollettini (Fast News) per informarli di tutte le novità di prodotto inserite a catalogo. Dietro a questo arricchimento della gamma c’è un centro di ricerca e sviluppo molto attivo e qualificato che studia nuovi prodotti e soluzioni per offrire al mercato indipendente un’alternativa al ricambio originale che abbia la stessa qualità e affidabilità del prodotto di primo impianto. Per la produzione, inoltre, l’azienda utilizza macchinari di ultima generazione e sottopone i prodotti a severi test e collaudi per garantire al mercato la massima qualità. Segnaliamo, infine, che per permettere ai nclienti di trovare con facilità il prodotto ricercato, piuttosto che informazioni di vario genere,

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie