15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Open Parts: nuovi prodotti per l’aftermarket automotive

    Nato nel 2005 come progetto di ricambi per auto, oggi Open Parts, brand di EXO Automotive, vive una continua e costante evoluzione. Nella sua famiglia di prodotti per il mercato aftermarket (manutenzione da 0 a 100.000 km e oltre) ora entrano a far parte 3 nuove importanti novità: le spazzole ibride, la nuova linea prodotto tiranteria sterzo & sospensioni e il rinnovamento della gamma delle batterie avviamento con l’introduzione della nuova batteria base Hermetic Power.

    Spazzole ibride

    La famiglia delle spazzole si amplia con una nuova generazione che unisce l’efficacia delle convenzionali con il design delle flat, garantendo una perfetta pulizia del parabrezza senza striature. Le nuove spazzole ibride by Open Parts, infatti, sono stabili e aderenti anche alle alte velocità grazie agli archetti, e offrono un’ottima visibilità dall’abitacolo. Il tutto grazie al design aerodinamico compatto e sottile. Esse sono adatte solo per gli attacchi ad uncino, presenti su oltre il 55 per cento del parco circolante italiano.

    Tiranteria sterzo e sospensioni

    Sono componenti importanti per la sicurezza e il comfort dell’auto, per questo EXO Automotive  propone ricambi di qualità equivalente all’originale che garantiscono una guida stabile e sicura in tutte le condizioni. La gamma della nuova linea prodotto è formata da componenti del sistema di sospensione (snodo sospensione, braccio oscillante, boccola e stabilizzatore) e da componenti del sistema sterzo: snodo assiale, testa sterzo e barra sterzo. Ogni componente è accuratamente testato per soddisfare la sicurezza qualitativa prevista dagli standard OE e sono coperti da ew2years: il servizio riservato agli autoriparatori di estensione della garanzia da 1 a 2 anni.

     

    Batterie Hermetic Power

    Per il sistema di avviamento invece, l’azienda di Padova propone due nuove linee: l’Hermetic Power, la nuova linea base, e l’Hermetic Extra Power, la linea già esistente con spunti potenziati per auto super equipaggiate che richiedono una maggiore potenza.

     

     

     

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: EXO Automotive Spa

    Anno di nascita: 1992

    Sede: via San Marco 11 c Interno 69   35129 Padova

    Ambito di business: ricambi aftermarket

    Mercato geografico: mondiale

    Produzione: vasta gamma di articoli, che coprono più di 1.500 modelli di 60 marche differenti di auto

    Plus: servizio di customer care attento e puntuale nell’assistenza e nella soddisfazione del cliente, rispondendo ad una rete capillare di distribuzione nazionale ed estera

    Brand: Open Parts, Remsa

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie