13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE 2016

    Dal 13 al 17 settembre 2016.
    Padiglione 6.0
    Stand: A20

    Anche quest’anno XXL MARMITTE ITALIANE partecipa ad Automechanika Frankfurt 2016.

    Le novità che saranno presentate in fiera sono molte.

    La più importante è sicuramente la produzione ed il lancio della linea GREENENRGY EURO VI in anteprima mondiale, con l’esposizione del nuovo catalizzatore Euro VI.

    L’intera gamma offerta da XXL è disponibile nel nuovo catalogo sviluppato in base dati TecDoc. Inoltre iscrivendosi alla newsletter, si ha la possibilità di rimanere sempre aggiornati riguardo le tante novità e promozioni che l’azienda lancia a scandenza mensile.

    Oggi la XXL MARMITTE ITALIANE sente la necessità di condividere la propria filosofia attraverso tutti i canali disponibili ed è per questo che nell’ultimo anno sono stati sviluppati tutti i social network più importanti dove si esprime, giorno per giorno.

    Da sempre molto inmportante per la XXL è la piattaforma e-commerce che, partendo dalla home page, aiuta i clienti ad effettuare gli acquisti in modo rapido ed intuitivo attraverso la selezione dei prodotti e la visualizzazione in tempo reale della disponibilità e del prezzo.

    La fiera di Francoforte sarà anche un’ottima occasione per presentare nel dettaglio le strategie di progettazione e di sviluppo della gamma, attraverso l’uso del Romer Absolute Arm, e il miglioramento di servizi e prodotti.

    La XXL MARMITTE ti aspetta al suo stand con altre novità esclusive, ti aspettiamo!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie