12.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Il nuovo cerchio 4×4 DOTZ DAKAR EXTREME dark!

    Il nuovo cerchio auto 4x4 DOTZ DAKAR EXTREME darkIl nuovo cerchio auto 4×4 DOTZ DAKAR EXTREME dark.

    La “Dakar” è ancora oggi la regina di tutti i rally: l’uomo e la tecnologia si spingono ai limiti in questa maratona tanto faticosa quanto rischiosa. Con l’edizione “EXTREME” della ruota DAKAR, DOTZ presenta ora anche applicazioni per gli estremi assoluti. Gli offset fino a ET-30 si traducono automaticamente in una base larga e in un look potente. Gli offset in “meno” equivalgono a larghezze di carreggiata più ampie e permettono l’uso di pneumatici significativamente più grandi e, rispetto a quelli di serie, di dimensioni più estreme. A seconda dell’applicazione e dell’auto, sono possibili dimensioni di pneumatici da 235/75R15 a 285/70R17, facendo palpitare il cuore degli appassionati 4×4, perché  anche l’aspetto è importante.

     

    Il cerchio auto in acciaio DOTZ DAKAR “EXTREME”

    In nero opaco è disponibile nelle versioni a 5 e 6 fori nelle dimensioni 8×15 pollici per auto come Jeep Cherokee e Jeep Wrangler, ma anche Mitsubishi L200, Pajero, o anche Nissan Patrol e Nissan Terrano così come i classici Toyota Hilux, Toyota Land Cruiser e Toyota 4 Runner. Per tutti gli amici del tradizionale marchio inglese Land Rover, DOTZ offre la ruota in dimensione 7×16 pollici con offset ET-20 e ET-30 per i modelli chiave Defender, Discovery e Range Rover.

    Il nuovo cerchio auto è una ruota off-road

    Per i proprietari di Suzuki Jimny, Suzuki Samurai e Suzuki Vitara ma anche Daihatsu Feroza, Daihatsu Rocky e Daihatsu Wildcat, la gamma di ruote in acciaio DOTZ include il 7×16″ con ET-20. DOTZ DAKAR EXTREME è una ruota off-road che non è omologata per uso su strada in quanto è stata appositamente sviluppata per usi sportivi off-road, fuoristrada, in terreni estremi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie