Ricambi auto

Svelato il DOTZ Suzuka blaze

Il cerchio in lega DOTZ Suzuka è sinonimo di un design sofisticato ed eleganteIl cerchio in lega DOTZ Suzuka è sinonimo di un design sofisticato ed elegante.

 E' molto amato dagli automobilisti e sviluppato con l’impiego delle più avanzate tecnologie del settore. Grazie al grande successo riscontrato dal cerchio in lega DOTZ Suzuka, ALCAR ha deciso di implementare la propria gamma presentando la nuova variante di colore “blaze” in silver con raggi anteriori lucidi. La combinazione tra la finitura argentata e la superficie lucida ad alta brillantezza è ottenuta attraverso l’applicazione di una vernice appositamente sviluppata, che è in grado di donare un doppio effetto lucido grazie a specifiche particelle metalliche aggiuntive.

 

Il Gruppo ALCAR ha inoltre ampliato la gamma del best seller DOTZ Suzuka

Ha sviluppato così 4 applicazioni aggiuntive. Per i possessori di BMW serie 3 e BMW serie 4 sono disponibili nuovi allestimenti ECE, anche con doppia misura, nelle dimensioni 8x19, 8,5x19, 8x20 e 8,5x20. La gamma DOTZ Suzuka è così realizzata in tre varianti glossy black, black front polished e silver front polished. DOTZ Suzuka è disponibile da 18 a 20 pollici con omologazione NAD da Audi A3 a Audi A7, inclusi modelli S e RS, da BMW serie 3 a BMW serie 6, inclusi modelli M, e poi ancora Mercedes da Classe-E a Classe-S e molte altre.

 

Caratteristiche: Dotz Suzuka

 

Dimensioni:

8.0x18, 8.0x19, 8.5x19, 9.5x19, 8.0x20, 8.5x20, 9.0x20, 10.0x20 pollici

Finitura:

glossy black, black front polished, silver front polished

Lavorazione:

fuso, monoblocco, attacco 5 fori

Carico:

fino a 740 kg

TPMS:                 

100% compatibile con TPMS

ECE:

BMW serie 3, BMW serie 4

NAD:    

Audi A3-Audi A7 incl. modelli S e RS, da BMW serie 3 a BMW serie 6 incl. modelli M, Mercedes da Classe-E a Classe-S e molte altre

Garanzia:

3 anni

Commenta