10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Svelato il DOTZ Suzuka blaze!

    Il cerchio in lega DOTZ Suzuka è sinonimo di un design sofisticato ed eleganteIl cerchio in lega DOTZ Suzuka è sinonimo di un design sofisticato ed elegante.

     E’ molto amato dagli automobilisti e sviluppato con l’impiego delle più avanzate tecnologie del settore. Grazie al grande successo riscontrato dal cerchio in lega DOTZ Suzuka, ALCAR ha deciso di implementare la propria gamma presentando la nuova variante di colore “blaze” in silver con raggi anteriori lucidi. La combinazione tra la finitura argentata e la superficie lucida ad alta brillantezza è ottenuta attraverso l’applicazione di una vernice appositamente sviluppata, che è in grado di donare un doppio effetto lucido grazie a specifiche particelle metalliche aggiuntive.

     

    Il Gruppo ALCAR ha inoltre ampliato la gamma del best seller DOTZ Suzuka

    Ha sviluppato così 4 applicazioni aggiuntive. Per i possessori di BMW serie 3 e BMW serie 4 sono disponibili nuovi allestimenti ECE, anche con doppia misura, nelle dimensioni 8×19, 8,5×19, 8×20 e 8,5×20. La gamma DOTZ Suzuka è così realizzata in tre varianti glossy black, black front polished e silver front polished. DOTZ Suzuka è disponibile da 18 a 20 pollici con omologazione NAD da Audi A3 a Audi A7, inclusi modelli S e RS, da BMW serie 3 a BMW serie 6, inclusi modelli M, e poi ancora Mercedes da Classe-E a Classe-S e molte altre.

     

    Caratteristiche: Dotz Suzuka

     

    Dimensioni:

    8.0×18, 8.0×19, 8.5×19, 9.5×19, 8.0×20, 8.5×20, 9.0×20, 10.0×20 pollici

    Finitura:

    glossy black, black front polished, silver front polished

    Lavorazione:

    fuso, monoblocco, attacco 5 fori

    Carico:

    fino a 740 kg

    TPMS:                 

    100% compatibile con TPMS

    ECE:

    BMW serie 3, BMW serie 4

    NAD:    

    Audi A3-Audi A7 incl. modelli S e RS, da BMW serie 3 a BMW serie 6 incl. modelli M, Mercedes da Classe-E a Classe-S e molte altre

    Garanzia:

    3 anni

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie