13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • NTN-SNR, Marzi è il nuovo Sales Area Manager

    Valerio Marzi è il nuovo sales area manager di NTN-SNRValerio Marzi è il nuovo sales area manager di NTN-SNR.

    In 100 anni di passione comune e di innovazione continua NTN-SNR è diventata un protagonista di rilievo nel settore automotive, per il quale dedica il 70% della propria attività. L’azienda, importante specialista nell’ambito dei cuscinetti ruota e riconosciuta come produttore primo Impianto, propone in aftermarket soluzioni globali per tre aree di competenza: Chassis, Powertrain, Driveline. Con organizzazioni specifiche per ogni mercato di competenza, NTN-SNR afferma la propria volontà di essere innanzitutto il partner dei propri clienti. 

     

    La nomina di Valerio Marzi 

    Presente da oltre 50 anni sul territorio italiano, NTN-SNR annuncia così l’arrivo di Marzi come Sales Area Manager Automotive Aftermarket per il Centro Sud Italia. Prima di cogliere l’opportunità offertagli da NTN-SNR, ha maturato una notevole esperienza lavorativa presso grandi realtà del settore ed è anche riconosciuto per le competenze acquisite.

    NTN-SNR: la mission di Marzi

    In quanto Sales Area Manager, viene a rafforzare il team con l’obiettivo di sviluppare maggiormente il canale dell’aftermarket in Italia affiancando i distributori NTN-SNR.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie