9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • L’aftermarket di NTN-SNR riparte con slancio!

    L'aftermarket di NTN-SNR riparte con slancioL’aftermarket di NTN-SNR riparte con slancio!

    L’azienda, importante specialista nell’ambito dei cuscinetti ruota, affianca i propri distributori europei proponendo loro due giorni di promozioni unici.

    L’offerta di NTN-SNR in aftermarket

    Tutti i distributori europei NTN-SNR riceveranno una promozione unica chiamata Summer Pro Days. Mentre l’attività riprende gradualmente nel settore dell’aftermarket, NTN-SNR supporta i propri distributori organizzando un’offerta lampo nei giorni 23 e 24 giugno proponendo loro condizioni eccezionali. In tale occasione, 6 riferimenti di kit distribuzione con pompa acqua (KDP) avranno prezzi speciali per ordini minimi di 5 pezzi per riferimento. Per usufruire di quest’offerta lampo, basterà contattare il proprio interlocutore NTN-SNR o passare l’ordine tramite il portale e-commerce dell’azienda: E-shop.

    Non sarà l’unica promozione di NTN-SNR

    Consapevoli delle nuove sfide all’indomani del lockdown e con la volontà di affiancare i professionisti nel loro lavoro quotidiano, NTN-SNR presenta questo nuovo programma promozionale. Infatti, non si tratta di un'azione unica e isolata ma il produttore, se i Summer Pro Days riscontrano un grande successo, intende rinnovare regolarmente tali iniziative promozionali. Introdotte sui social network, sul sito web e presentate dai i team commerciali NTN-SNR, i prodotti in offerta saranno sempre selezionati tramite i top vendita delle varie gamme a catalogo. Di  recente, NTN-SNR ha introdotto in aftermarket la gamma sospensione che gode dell’esperienza e della qualità OEM di NTN-SNR. Ogni pezzo prodotto è composto di acciaio temprato, plastica, gomma e grassi di qualità superiore ed è soggetto a un controllo qualità al 100%. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie