13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • L’aftermarket di NTN è sempre più grande!

    L'aftermarket di NTN è sempre più grande!L’aftermarket di NTN diventa sempre più grande.

    Per soddisfare alla crescente richiesta di kit trasmissioni, kit cuffie e kit giunti di qualità OEM, NTN accelera lo sviluppo della propria gamma così da affermarsi come uno dei player nel mercato dei giunti omocinetici. In questo mercato, NTN può affidarsi alla propria esperienza tecnica e legittimità acquisite nel tempo. Riconosciuta, oggi, come secondo produttore OEM al mondo nonché uno dei player referenziati inAftermarket, NTN fabbrica ogni anno presso i suoi 15 stabilimenti basati in Europa, Asia e negli Stati Uniti oltre 40 milioni di giunti omocinetici, progettati nei 5 centri di ricerca e sviluppo situati in Francia e in Giappone.

    L’aftermarket che vuol avere dimensioni sempre più internazionali

    Grazie a questi nuovi prodotti, NTN intende rafforzare la propria presenza nella regione Europa Medio Oriente e Africa. Questa gamma di oltre 900 referenze consente al produttore di rispondere in modo più specifico alle esigenze del settore dell’aftermarket. L’estensione comprende 280 nuove referenze multi-marchi di cui, 136 kit trasmissioni, 80 kit cuffie e 64 kit giunti che rappresentano un incremento della gamma del 54%. Inoltre, sono presenti top vendite particolarmente attesi dal mercato europeo.

    Essere uno dei leader per i CVJ nel mercato aftermarket entro pochi anni

    “Questo ci consente di rispondere ancora meglio alle esigenze del mercato europeo così come di coprire applicazioni recenti e non.” spiega Romain PETELLAZ, responsabile gamma CVJ NTN Europe, che aggiunge: “È anche una scelta strategica poiché ampliare l’offerta CVJ ci permette di incrementare la nostra reputazione di specialista e fornitore OEM in questo mercato. Inoltre, contribuisce alla realizzazione della nostra ambizione di diventare uno dei leader per i CVJ nel mercato aftermarket entro pochi anni. Per raggiungere quest’obbiettivo continueremo ad ampliare la gamma fino a offrire oltre 1000 referenze nel 2023.”

     

    Il lancio dei nuovi prodotti sarà accompagnato da una serie di supporti tecnici (leaflet, TechInfo, poster, catalogo…) e da video tutorial per il montaggio pubblicati sul canale Youtube del Gruppo dedicato all’Aftermarket

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie