17.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • MONROE: la qualità che dura

    MONROE: la qualità che dura

    Una ricerca qualitativa e quantitativa a cura dell’agenzia di ricerca Martec, con 300 installatori in Germania, Polonia e Italia e colloqui qualitativi in Francia, ha dimostrato che oltre il 40% dei professionisti cerca la durata ed è disposto a pagare di più per un marchio che offre questo vantaggio chiave.

    Perché? Perché la durata offre la tranquillità che la riparazione si tradurrà in un cliente soddisfatto, piuttosto che in un reso indesiderato.

    Ogni nuovo ammortizzatore e montante Monroe è progettato e prodotto proprio per durare.

    Se gli ammortizzatori e i montanti si consumano prima del previsto, senza incidenti o collisioni, potrebbero esserci altri fattori in gioco. Per Monroe, la durata consiste nel prevenire le perdite di olio dovute agli urti. Quando un ammortizzatore perde olio perde anche la sua capacità di smorzare le vibrazioni e gli urti, si può verificare un’usura prematura. Ci sono due componenti chiave che possono contribuire alle perdite d’urto: la guarnizione e l’asta. Se l’asta è sporca, incrinata o non liscia, può danneggiare la guarnizione nel tempo. Ciò può causare la fuoriuscita di olio e compromettere le prestazioni dell’ammortizzatore.

    Ecco perché è importante scegliere ammortizzatori e montanti di alta qualità costruiti per durare. Ogni ammortizzatore e montante Monroe è progettato e prodotto per contenere tre caratteristiche uniche che riducono le perdite per prolungare la durata degli urti.

    Questi includono:

    1. Rivestimento anticorrosione Premium, superfino, di alta qualità che aumenta la durata degli urti e del puntone resistendo alle perdite;
    2. Guarnizioni Antiperdite: paraoli prodotti con materiali in gomma anti-perdite premium che forniscono prestazioni eccezionali anche in condizioni di freddo estremo
    3. Fluidità della canna: aste lisce che resistono ai danni alle guarnizioni e quindi alle perdite per prolungare la durata degli urti.

    La qualità premium di Monroe è assicurata da una garanzia di 5 anni su tutti i prodotti titolati, rafforzando per i consumatori l’importanza di scegliere un installatore di fiducia che utilizza solo le parti migliori.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie