8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Manutenzione auto d’inverno, ci pensa Rhiag

    Manutenzione auto d'inverno, ci pensa RhiagManutenzione auto d’inverno: ci pensa Rhiag.

    Pioggia neve e ghiaccio possono contribuire a rendere i nostri percorsi particolarmente pericolosi. Per questo motivo, in questo periodo è ancora più importante viaggiare in sicurezza e affrontare con serenità qualsiasi tipo di strada e condizione.

    Manutenzione auto…se porti l’auto nelle officine Rhiag

    Nelle oltre 2.000 officine affiliate ai network di RHIAG Group (‘a posto’, DediCar e OfficinaN1), fino al 31 marzo, è possibile effettuare la sostituzione di olio, pastiglie freno e lampadine con lo sconto del 20% (manodopera esclusa). Inclusa nel prezzo una polizza di assistenza stradale IMA Italia Assistance valida 6 mesi in tutta Europa.

    Inoltre, è ancora attiva la collaborazione tra la rete ‘a posto’ RHIAG e il portale Facile.it: i clienti di Facile.it che acquistano una polizza assicurativa per l’auto con assistenza stradale, ricevono un buono regalo da 50 euro da utilizzare in una delle officine ‘a posto’ RHIAG. 

     

    Manutenzione auto: come farla d’inverno nel modo giusto

    Utili i consigli di Norauto trattati nel dettaglio in questo articolo sulla manutenzione auto. Vediamone alcuni qui:  l’auto è parcheggiata all’esterno, per evitare la formazione della brina durante la notte, è consigliabile sollevare i tergicristalli e strofinare il parabrezza con della carta giornale. Controllare la batteria del veicolo, poiché le basse temperature possono scaricarla. Per mantenere l’auto in condizioni ottimali anche in inverno. Ma non solo. Un altro aspetto attuale sulla manutenzione auto riguarda il lavare  regolarmente la propria automobile perchè il sale depositato sulla strada è particolarmente corrosivo per il telaio, la carrozzeria e gli pneumatici.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie