14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Manutenzione auto elettriche, partnership tra AD-Giadi ed Ebreeda

    Manutenzione auto elettriche, partnership tra AD-Giadi ed  EbreedaManutenzione auto elettriche: nuova partnership e nuovo service.

    Protagonista è Ad Giadi: gruppo che si adopera ogni giorno per sostenere la filiera distributiva, soprattutto gli autoriparatori indipendenti. L'azienda infatti suggella una neo intesa con Ebrreda.

    Avanzano le auto elettriche, si trasforma la manutenzione

    L'evoluzione del mercato dell'auto e le tematiche ambientali, in questi ultimi anni, hanno trasformato, com'è sotto gli occhi di tutti, l'esigenze dei consumatori i quali, scelgono sempre più spesso di acquistare di una vettura ibrida o elettrica invece del diesel o del benzina. "Per questo motivo, il network ha scelto di ampliare la proposta servizi delle officine AD service e Giadi Service, siglando una nuova partnership con Ebreeda, azienda leader nel settore della rigenerazione delle batterie per veicoli ibridi ed elettrici" – si legge in un post della pagina Facebook di AD Giadi. 

    Le officine al passo con la manutenzione delle auto elettriche

    "Grazie a questo nuovo accordo, le nostre officine avranno oggi la possibilità di ampliare il proprio bacino di utenza fornendo un servizio che garantisce qualità, velocità e competenza" – fa sapere sempre l'azienda nella sua comunicazione social. Ad Giadi ha nella sua mission un chiaro obiettivo: riversare quotidianamente le sue energie al supporto di una rete sempre attiva che sia vicina al lavoro di tutti gli affiliati, per la crescita dei suoi clienti ricambisti, delle autofficine e di tutti i professionisti del settore che fanno rete, come un’unica grande famiglia.

    Ebreeda insieme ad Ad Giadi per la manutenzione delle auto elettriche

    Dalla passione per l’innovazione e dall’esperienza più che decennale nel settore automotive dei quattro soci, di cui due ingegneri, nasce l’esigenza di creare una realtà che si adatti all’evoluzione del mercato automobilistico e che segua con attenzione e professionalità le nuove forme di propulsione dei veicoli. Da questo contesto e presupposto nasce nel 2019 Ebreeda. In sostanza, l'azienda si occupa prevalentemente di realizzare pacchi batteria per auto ibride ed elettriche e gestire sostituzioni su tutto il territorio europeo trattando la maggior parte dei veicoli.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie