13.3 C
Napoli
martedì, 07 Ottobre 2025

KYB amplia la gamma tiranteria e rafforza la copertura del parco circolante europeo

KYB amplia la gamma tiranteria e rafforza la copertura del parco circolante europeo

KYB annuncia una significativa espansione della propria offerta di tiranteria, confermando la sua posizione come partner di riferimento nel settore aftermarket. Grazie a questo ampliamento, l’azienda raggiunge una copertura del 96% dei 350 milioni di veicoli circolanti sulle strade europee, garantendo componenti progettati e testati secondo standard OE.

Tiranteria KYB: qualità OE e gamma sempre più completa

Ogni componente KYB è sottoposto a test rigorosi, tra cui controlli di durezza, verifiche di torsione e trazione, prove di carico e penetrazione dei materiali. L’obiettivo è assicurare prestazioni durature e paragonabili all’equipaggiamento originale.

I distributori possono contare sugli stessi servizi di logistica, assistenza e supporto alle vendite che hanno consolidato la reputazione di KYB in Europa. Il marchio è stato il primo fornitore di ammortizzatori a ottenere il riconoscimento “Premier Data Supplier” su TecDoc, grazie alla precisione e all’affidabilità dei dati catalogo.

Juan Carlos Diez, Direttore Aftermarket, ha dichiarato: “La nostra gamma tiranteria in costante crescita consente alle officine di avere un partner globale e affidabile per tutte le esigenze legate a sospensioni e sterzo“.

Entro la fine dell’anno verranno introdotti 500 nuovi codici, insieme a nuove sotto-categorie come le boccole barra stabilizzatrice e le boccole assale, elementi soggetti a forte usura e richiesti dal mercato. 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie